Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    pensa che non capiita solo nella vostra città delle mancate precedenze, l'Iride (ex azienda elettrica municipale!!!) ha un sacco di collaboratori senza alcun contratto e senza stipendio fisso che vanno in giro per la città a vendere contratti alle aziende / privati. Fa schifo e non so quanto sia legale, lo so...

p.s. "ero vergognato" è un'espressione che FA SCHIFO!!!

VVoVe:
    Mi ero persa questo thread a suo tempo! E' successo anche a me qui a Verona (non ricordo il nome dell'azienda... l'ho rimosso).
    Stessa procedura uguale-uguale, e quando a metà pomeriggio gli ho detto che non faceva per me mi hanno lasciato alla fermata del pullman a 50km dalla città. Culo ha voluto che ci fosse un bus di lì a poco, perchè in provincia passa un bus alla mattina e uno al pomeriggio. Potevo restare lì nel nulla del nulla, maledetti @#**!!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Originariamente inviato da dvds
    Aggiungici un po' più di professionalità, un pizzico di schiavismo e dei clienti più scemi ma con più soldi, et voilà, trovi Accenture.
    me la segno!

ma che rido che devo anche aiutarli.. che manica di imbecilli.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da dAb
    Lavorano a livello mondiale. Da evitare come la peste.

Fanno parte della Corporate Sorada Holding.

Ho trovato questo post su un blog, e parla sempre di Catania: http://paolopappalardo.wordpress.com...ce-gruppo-rad/

Noi litighiamo tra sostenitori di destra e di sinistra, e non ci rendiamo conto che finché non ci sarà una forza politica in grado di costringere alla chiusura le aziende come questa, che calpestano la dignità delle persone bisognose di un lavoro, è inutile qualsiasi discussione, qualsiasi campanile.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

TOMATO snc BRESCIA: IMPORTANTE!!!LEGGETE QUI!!!

TOMATO snc BRESCIA: IMPORTANTE!!!LEGGETE QUI!!!

Ciao, vorrei rispondere al post di elisabetta882, dicendo che ha perfettamente ragione di cio' che ha scritto anche se a lei e’ capitato un po’ di tempo fa io invece sono un po’ piu’ “fresca” di questa esperienza e vorrei dare alcune informazioni aggiuntive. Perche' faccio questo? Perche' qualche giorno fa, prima di andare al colloquio, cercavo qualche notizia a riguardo su internet ma purtroppo non l ho trovata. Magari le avessi viste prima queste informazioni!!! VVoVe:

Ecco prima di tutto vedo un annuncio sul giornale del tipo: "ricerchiamo ambosessi ampliamento azienda mansioni amministrazione, contabilita', magazzino e commerciale"(ecco era piu' o meno scritto cosi' comunque il succo e' quello) poiche ho mandato cv a destra e manca ho pensato che tanto valeva provare. Quindi chiamo e chiedo di cosa si occupano e una gentile signorina mi dice di presentarmi il giorno dopo...io sono rimasta stupita perche generalmente chiedono il cv prima, ma lei mi risponde che il titolare preferisce parlare di persona. Comunque tanto valeva provare.

Il giorno dopo sono andata e c erano una miriade di persone, i colloqui duravano si e no 3 minuti. Siccome ho gia' avuto esperienze di sto tipo(vedi kirby, che anche quello si presenta coi soliti annunci e ci sono migliaia di rivenditori. State attenti sono dei truffatori e mi son salvata in tempo dopo che ho visto vari forum su intenet e “mi manda raitre”!!) ...gia' qualcosa non mi andava a genio. Comunque fatto sta che mi han selezionato per "l'open day" il giorno dopo, e che sarebbe durato tutto il giorno e che avrei parlato con un responsabile(fin qui mi son detta “bene, se han selezionato solo me o pochi altri per parlare col responsabile-e magari ci sono anche lavori in gruppo etc-significa che siam a buon punto, ovvero non devono essere tanto male come azienda!!)

Quando il giorno seguente mi son presentata, mi han caricato in macchina (naturalmente cio nn era stato specificato il giorno prima!)un ora di strada e ci siam messi a vendere o promuovere o cosa diavolo sia un particolare prodotto-vedi energia(che tutto sommato nn sembrava niente male)quindi girare porta a porta dei negozi e attivita' in genere, per sentirsene dire dietro di tutti i colori( va be, se la gente e maleducata non e' colpa di nessuno…ok …ma non puoi neanche insistere mezzora per vendere qualcosa). Morale della favola, mi son fatta venire i calli e le vesciche, avro’ fatto 10 km sotto il sole(per carita il movimento nn fa male..ma con 7 cm di tacco vorrei vedere-dal momento che uno si veste elegante per andare a un open day, no?) ce ne siam sentite dire di ogni, ho speso pure i soldi per mangiare, ho perso una giornata (anche se esperienze di questo tipo, nella loro negativita’ son sempre buone perche’ insegnano qualcosa) senza contare che se avessi fatto un incidente in autostradao mi fosse successo qualcosa i miei cadevano dal pero..tutto cio perche nn mi e' stato detto e sincermante credo che non mi sia stato detto di proposito se no pensavano che non accettavo. Inoltre all inizio della mattinata mi han fatto firmare un foglio dove si diceva che non avrei dovuto abbandonare l open day( e se io stavo male e dovevo tornare a casa che facevo??mi mollavano li dove ero come e' capitato a qualcuna di voi-cosi' ho letto fra i vostri post- oppure dovevo pagar loro la giornata persa?? non lo so, e' una supposizione, certo che pero'...)

La sera appena arrivata mi han fatto fare un test per dimostrare chissa’ che cosa(anche qui tutto fumo e niente arrosto)poi ho rifatto il colloquio e ho preferito essere sincera dicendo che nn mi interessava, quindi non so nulla delle retribuzioni. Magari son buone almeno quelle, certo che vi fatte un c**o cosi'!!

Fatto sta che mi avevan detto che sarei stata richiamata per una posizione in ufficio(manco avevan il coraggio di dirmi che l unica mansione era quella del venditore-perche altro non si e’ che venditori!!anzi il tipo continuava a insistere che nn si trattava solo di quello ma anzi possibilita’ di carriera etc etc…bah) ma mi chiedo se ci siano degli uffici e comunque non mi ha ancora chiamato nessuno.

Li ho lasciati la che ballavano o giocavano, non so che diavolo facessero, con una musica cosi’ assordante che si sentiva dall'altra parte dello stradone!! VVoVe:

Credetemi, durante la giornata non so cosa mi abbia trattenuto dal non tornarmene a casa in treno o farmi venire a prendere dal tanto che mi sentivo stanca e non solo fisicamente! Se non l ho fatto e’ perche mi sembrava una mancanza di rispetto per le persone con cui stavo lavorando e che in fin dei conti non centravano nulla e poi ormai mi era venuta una certa curiosità…( e poi vuoi mettere la soddisfazione di essere io a dirgli di no?)

mi spiace se mi son dilungata tanto ma spero che a qualcuno possa servire come informazione. magari l idea di fare i venditori vi piace e allora provate pure a rischio e pericolo vostro; cio' non toglie che queste persone dovrebbero essere piu' chiare sin da subito e dire le cose come stanno, senza attrarre poveri ragazzi e ragazze magari appena laureati e senza un lavoro con questa esca degli ambosessi tuttofare!!
    Cio’ la dice lunga anche su tutto il resto!

Ciao

siamo contenti che hai voluto condividere con noi la tua esperienza, ma preferiamo lasciare i thread vecchi dove stanno

senza rancore

Permessi di invio