Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
    Originariamente inviato da lucker
    ok, ma l'inghippo rimane.
    Anche io ho un sito su Aruba e funziona tutto tranqui, quindi non si capisce cosa non funziona nel tuo caso.
    il path / i permessi di dove si trova la cartella upload.

Lo script di Marketto funziona perche' se manca, o non puo' accedere alla cartella upload, lo script se la crea da se. Cioe' viene creata da php (con i suoi permessi) ed al posto previsto dalla configurazione .... that's all

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

$percorso = "public/impianti/img/";

// verifico che il file venga inviato al server
    if (is_uploaded_file($_FILES['file1']['tmp_name'])) {

// rilevo il filename dell' immagine
    $filename = $_FILES['file1']['name'];
    // mi assicuro che il file contenga un solo '.', gli altri verranno stostituiti con '_'
    $filename = preg_replace('/\\.(?![^.]*$)/','_',$filename);
    // faccio una copia del nome
    $newfilename = $filename;
    // tolgo l' estensione del file
    $estensione = substr($filename,(strrpos($filename,'.')+1));
    $estensione = strtolower($estensione);
    // verifico che sia un file supportato tramite il confronto con le estensioni
    if (!in_array($estensione,$accept)){
    $error = "Tipo di file non supportato";
    break;
    }

$filename = $newfilename;
    move_uploaded_file($_FILES['file1']['tmp_name'], $percorso.$filename);

questo codice è quello che utilizzo io su aruba, non creo nessuna cartella, non utilizzo chmod, faccio un semplice upload di immagine e tutto fila liscio come l' olio.
    Quindi ancora non ho capito qual'è la differenza che provoca il problema, sarò duro. Per curiosità mia.

Originariamente inviato da lucker

$filename = $newfilename;
    move_uploaded_file($_FILES['file1']['tmp_name'], $percorso.$filename);

questo codice è quello che utilizzo io su aruba, non creo nessuna cartella, non utilizzo chmod, faccio un semplice upload di immagine e tutto fila liscio come l' olio.
    Quindi ancora non ho capito qual'è la differenza che provoca il problema, sarò duro. Per curiosità mia.
    tu sei tu. Koreano e' Koreano.

Voglio dire ... anche tu metti il file uploadato in una cartella. Pero' sai dov'e' la cartella ed hai i permessi per farlo.

Koreano ha dei dubbi su dove sia la cartella e per non sbagliarsi ne ha creata una per ogni ramo del sito. Ma, probabilmente non aveva il permesso di accedere alla cartella perche' creata con uno user che non e' lo stesso user php, creata per esempio con FTP.

Con lo script di marketto se la cartella c'e' e se ci puo' accedere la utilizza, se non c'e' la crea. Ma siccome la crea con lo stesso utente che poi la utilizza ne consegue che ha i permessi per accedere. Mi sembra chiara la cosa. Ed era poi l'ultimo suggerimento dato a Koreano.

Prova ad eliminare la cartella e crearla con il codice php. Oppure creane una con altro nome.

mkdir("D:\Inetpub\webs\corodiapasonit\public\Php\P rove\upload");

se e' un problema di permessi dovrebbe risolversi
    Nulla a che vedere con quello che fai tu.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio