concordo.. almeno ci divertiamo un po'Originariamente inviato da darkkik
Io son sempre dell'idea di bombare il pc a Francesco Remba...![]()
concordo.. almeno ci divertiamo un po'Originariamente inviato da darkkik
Io son sempre dell'idea di bombare il pc a Francesco Remba...![]()
oggi è l'ultimo giorno, poi me ne vado in vacanza... e lui sarà qui da solo a pensare a tutto... ho paura di quello che potrei trovare al mio ritorno![]()
magari ve l'avevo già detto... ma...
l'altro giorno la stampante non funzionava... quindi mi chiama... "hey, la stampante non funziona".
guardo la stampante... non ci sono i fogli.... gli dico "eh, son finiti i fogli..."
non muove un muscolo. io nemmeno ovviamente.
faccio le mie cose.
mezzora doppo: "hey, la stampante non funziona"
io: "eh, appunto... ti ho detto che è finita la carta...".
lui "ah..."
ancora niente...
al che mi alzo e carico la stampante con la carta...
che tripo intraprendente!
e come direi a Dru: non si è mica tolto la paglia dal kiulo!
giovedì gli ho detto di farmi sapere se aveva qualche domanda perchè io non ci sarò per un paio di settimane, a partire dal 3 luglio...
lui "si, infatti è già un po' che volevo farti qualche domanda..."
io: "bene, però regolati... come sai domani non ci sarò, lunedì e martedì sarai via tu, e mercoledì è l'ultimo giorno..."
lui: "certo"
ho paura... non mi ha ancora chiesto niente... mi ha solo chiesto, un attimo fa, a che ora finisco staseraarriverà alle 18.00 con una lista di robe che vuole sapere
![]()
poverino...dovrà pensare a che domande farti...dagli tempo...magari giovedì prossimo ha le domande pronte ...e si accorgerà anche che manchi da una settimana...Originariamente inviato da sydda
ho paura... non mi ha ancora chiesto niente... mi ha solo chiesto, un attimo fa, a che ora finisco staseraarriverà alle 18.00 con una lista di robe che vuole sapere
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
tranquilla, voleva solo dirti che la stampante non và, poi mettigli abbondanti crocchette, una bella ciotolona d'acqua e vedrai che al tuo ritorno tutto sarà come l'hai lasciato.Originariamente inviato da sydda
oggi è l'ultimo giorno, poi me ne vado in vacanza... e lui sarà qui da solo a pensare a tutto... ho paura di quello che potrei trovare al mio ritorno![]()
l'altro giorno la stampante non funzionava... quindi mi chiama... "hey, la stampante non funziona".
guardo la stampante... non ci sono i fogli.... gli dico "eh, son finiti i fogli..."
faccio le mie cose.
lui "ah..."
ancora niente...
giovedì gli ho detto di farmi sapere se aveva qualche domanda perchè io non ci sarò per un paio di settimane, a partire dal 3 luglio...
io: "bene, però regolati... come sai domani non ci sarò, lunedì e martedì sarai via tu, e mercoledì è l'ultimo giorno..."
![]()
quando si dice "è finita la carta" bisogna anche specificare: "un'occasione per imparare"
altrimenti rimane lì.... frase perduta nel vuoto
minchia quanto è str... questo!
tranquilla: è l'unica cosa che vuol sapere, nn ne può più di te che non gli spieghi mai nulla...ho paura... non mi ha ancora chiesto niente... mi ha solo chiesto, un attimo fa, a che ora finisco stasera
non vede l'ora che te ne vai![]()
oppure: vuole invitarti a cena e si sta regolango con gli orarai.
dai che nasce una storia![]()
Originariamente inviato da wsim
poverino...dovrà pensare a che domande farti...dagli tempo...magari giovedì prossimo ha le domande pronte ...e si accorgerà anche che manchi da una settimana...![]()
sarà così mi sa...![]()
gli ho appena fatto vedere la bozza di un contratto, con delle cose evidenziate in giallo... e gli ho detto "queste evidenziate in giallo sono le clausule che bisognerà discutere con il fornitore".
2 minuti dopo mi chiede "scusa, ma queste clausule evidenziate in giallo???"
![]()
Originariamente inviato da sydda
faccio le mie cose.
lui "ah..."
ancora niente...
![]()
beh, tu cerca di essere reperibile, portati il cellulare sull'altare, metti caso che non sappia come inviare un fax, mica vuoi lasciarlo nel panico, no?
piattola.com/thule
DEVI PRESENTARCELO![]()
Originariamente inviato da sydda
"hey, la stampante non funziona".
faccio le mie cose.
lui "ah..."
ancora niente...non ci voglio credere. un debosciato totale!
ma come si fa, seriamente??
Originariamente inviato da sürfer
beh, tu cerca di essere reperibile, portati il cellulare sull'altare, metti caso che non sappia come inviare un fax, mica vuoi lasciarlo nel panico, no?
mi viene in mente il film "2 weeks notice"![]()
@eloderma: mi sa che farò così![]()
@vincent: ma anche no, è sposato con una bimba... per fortuna qualcuno se l'è preso :cattivissima: