Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 113
    Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: [medico] Sono triste...

Originariamente inviato da LaJe
    Io lo farei anche domani come detto, tanto ormai non c'è cavolo da fare, tornare indietro al momento in cui me lo son rotto non posso, rimanere così a vita non posso (perchè senza cartilagine non vado da lungo) e piangermi addosso non cambia un cazzo.

Lo so è che mi sono stufata...stufata di andare continuamente in ospedale perchè mi spacco di tutto e di continuo. Stufata perchè non c'è niente "che va" in me, stufata di vedere mia mamma e mio papà dover sopportare il mio continuo dentro-fuori dall'ospedale.

Vorrei dire stop a tutto questo ma nn posso...
    Non puoi tornare indietro.

Non puoi sostituire il veicolo rotto con uno nuovo.

Magari sbaglio eh, ma tanto dipende dalla tua testa, quanto a tempi e modi di ripresa.
    Anche da come prendi la faccenda; pensa se tu fossi in dialisi: allora sì eh, che avresti da lamentarti

Concediti una mezz'ora ogni tanto per aavere crisi isteriche, poi alzati e ricomincia la salita; tanto finchè non la fai tutta non ci arrivi, in cima (e non è questa gran salita poi).

Mame: non ho più alcuna ferraglia e NON HO una coscienza
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Re: [medico] Sono triste...

Originariamente inviato da nillio

te l'hanno tolta con la ferraglia?

laje... guarda qui abbiamo credo il peggior reparto di ortopedia d'italia... secondo me è anche meglio se non fanno nulla.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Re: Re: Re: Re: Re: [medico] Sono triste...

Non puoi tornare indietro.

Non puoi sostituire il veicolo rotto con uno nuovo.

Magari sbaglio eh, ma tanto dipende dalla tua testa, quanto a tempi e modi di ripresa.
    Anche da come prendi la faccenda; pensa se tu fossi in dialisi: allora sì eh, che avresti da lamentarti

Concediti una mezz'ora ogni tanto per aavere crisi isteriche, poi alzati e ricomincia la salita; tanto finchè non la fai tutta non ci arrivi, in cima (e non è questa gran salita poi).

Quando ho avuto il primo incidente 4 anni fa che mi han detto che dovevo operarmi mi hanno detto che la riabilitazione era più una questione di testa che di movimento.

Se volevo ripartire in un mese ci sarei riuscita, se mi lasciavo andare sarei rimasta in stampelle anche sei mesi senza migliorare assolutamente.

Sono sicura che quando mi ritroverò lì di nuovo mi dirò "Ok ora ci mettiamo giù con la testa e ci tiriamo su da sto cazzo di letto con tutte e due le gambe", ma avrei preferito non ripensarlo mai più.

Dopo l'operazione al naso ho passato 4 giorni di isteria totale a casa, causa i tamponi nel naso che non mi permettevano di fare NIENTE. Piangevo di continuo, mi facevano male, ero distrutta.

Dover pensare di sopportare un aggeggio (http://www.ortopediapassoni.com/images/gino5.gif) per un mese/due, mi viene già il nervoso (anche se sono sicura che sarà meno invasivo di due metri di cotone nel naso )
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Benvenuti sul forum di ortopedia.net

Ah. Badcat è Zanardi.

sono operazioni di routine...

dai lagnona fai quello che devi fare

Originariamente inviato da DragonFire
    sono operazioni di routine...

dai lagnona fai quello che devi fare

:ignore:
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

ah... anch'io sono stato operato al ginocchio per stiramento dei legamenti e rottura del menisco

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [medico] Sono triste...

Originariamente inviato da LaJe
    Quando ho avuto il primo incidente 4 anni fa che mi han detto che dovevo operarmi mi hanno detto che la riabilitazione era più una questione di testa che di movimento.

Se volevo ripartire in un mese ci sarei riuscita, se mi lasciavo andare sarei rimasta in stampelle anche sei mesi senza migliorare assolutamente.

Sono sicura che quando mi ritroverò lì di nuovo mi dirò "Ok ora ci mettiamo giù con la testa e ci tiriamo su da sto cazzo di letto con tutte e due le gambe", ma avrei preferito non ripensarlo mai più.

Dopo l'operazione al naso ho passato 4 giorni di isteria totale a casa, causa i tamponi nel naso che non mi permettevano di fare NIENTE. Piangevo di continuo, mi facevano male, ero distrutta.

Dover pensare di sopportare un aggeggio (http://www.ortopediapassoni.com/images/gino5.gif) per un mese/due, mi viene già il nervoso (anche se sono sicura che sarà meno invasivo di due metri di cotone nel naso )
    Operazione al naso? Vergognati
    Non vuoi pesare sui tuoi e passavi i giorni a piangere per un'operazione al naso?

Io avevo un aggeggio come il tuo circa, ma intorno al tronco, e lo ho portato due anni

Secondo la medicina ufficiale era molto poco certo che io avrei potuto camminare (anche sopravvivere, per quello ); quando sono entrata nello studio del neurologo sulle mie gambe, lui mi ha detto 'tu non cammini con le gambe, cammini con la tigna'

Dipende solo da te. Prendi fratello asino e legnalo, è un servo pigro e lagnoso, se lo assecondi stai fresca. E' solo un servo, un veicolo, e se lavora dipende da te, mettila in questo modo; tu non sei le tue gambe.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [medico] Sono triste...

Operazione al naso? Vergognati
    Non vuoi pesare sui tuoi e passavi i giorni a piangere per un'operazione al naso?

Io avevo un aggeggio come il tuo circa, ma intorno al tronco, e lo ho portato due anni

Secondo la medicina ufficiale era molto poco certo che io avrei potuto camminare (anche sopravvivere, per quello ); quando sono entrata nello studio del neurologo sulle mie gambe, lui mi ha detto 'tu non cammini con le gambe, cammini con la tigna'

Dipende solo da te. Prendi fratello asino e legnalo, è un servo pigro e lagnoso, se lo assecondi stai fresca. E' solo un servo, un veicolo, e se lavora dipende da te, mettila in questo modo; tu non sei le tue gambe.
    Il naso non era estetica purtroppo non respiravo da circa 20 anni e ho deciso di farlo diventare quello che è, oltre a un porta-occhiali, ma un naso, con funzione di tale

Per il resto, sicuramente quando mi daranno la data dell'operazione per quel giorno (e i successivi) mi dirò "Appena uscita da lì, e smaltisci l'anestesia, ti alzi e inizi a camminare come è giusto che sia"... Per ora ho una fifa boia...come penso sia giusto che sia
    Semplicemente Me

Domani avrò finalmente la visita dall'ortopedico!

E a grande richiesta di nessuno vi posto il mio quadro clinico!

Esiti di ricostruzione del legamento crociato anteriore; il legamento ricostruito non appare visibile nella sua sede anatomica, con reperto sospetto per recidiva di rottura.
    Regolare il legamento crociato posteriore.
    (Qui sono stati dei geni. Io mi ero ricostruita il posteriore non l'anteriore. Hanno scambiato i legamenti )
    Ben delineate i legamenti collaterali ( )
    Il menisco laterale appare piuttosto assottigliato e piuttosto disomogeneo, soprattutto a livello di corpo e corno posteriore (Insomma non ho più un menisco ).
    Non vi sono comunque immagini riferibili con fondamento a rotture meniscali.
    Area di erosone della cartilagine di incrostazione + visibile a livello del piatto tibiale laterale, sul versante più posteriore, la spongiosa (la chi????) sottostante presenta tenue alone di enema come da sofferenza (si soffro tutti i giorni...).
    Il reparto appare compatibile con fenomeni di condropatia (non so cosa sia la condropatia).
    Non altre alterazioni della intensità del segnale della spongiosa (ancora, ma è parente con Spongebob?) ossea.
    Non evidenza di versamento articolare (che culo, mi risparmio una siringata!)
    Sul versante antero-esterno della metafisi femorale si apprezza (TU LO APPREZZI, IO NO STRONZO!) formazione occupante spazio multiloclata del diametro di 12-13 mm; la formazione presenta intensità del segnale piuttosto omogenea paragonabile al liquido (ma quale liquido? ).
    L'espanso sul versante posteriore aderisce al piano osseo che presenta una piccola incisura (na che?).
    Supero-lateralmente vi è il legamento alare ( :berto: ) della rotula che appare leggermente sollevato.
    Il reperto appare compatibile in prima ipotesi con formazione gangliolare o pseudo cisti mucosa.

Conclusioni.
    Verosimile rottura di legamento ricostruito (No idiota non è ricostruito ma era nuovo).

Dopo questo esito, che manco a Ronaldo ai tempi d'oro diagnosticarono, prendo spunto dai Djciko e metto a disposizione tutti i miei averi.

Orsù affrettatevi, occasioni irripetibili!
    Semplicemente Me

Permessi di invio