Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da geppo80
    Subbaqqui

Quanto Può Andare Sotto Un Subbaquo? Quanti Minuti Ci Vuole Prima Che Un Subbaquo Riemerge Da Sotto? È Vero Che Alcune Pinne Non Vengano Più Via? Ma Se Si Incontra Un Palombaro E Un Subbaquo, Sono Colleghi O No?

sapevatelo su rieducational channel!

e infine, neptune ci sta dicendo tutta la verità? tappi scomparsi ritrovati a centinaia di kilometri, banconote sparite, indiani che controllano intere pompe. Ma non è che l'indiano è neptune e gli piace essere accusato di nonnismo? èecosa la spinge a fare tutto questo? non è che dietro ci sono degli spingitori?

Spingitori di neptune su rieducational channel!

*muoio*

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Se può interessare, qui c'è un modello di
    cirruculum europeo

Io l'ho usato per creare il mio, può comunque servire per avere una idea.
    Nope.

Subbaqqui

[...]

ma poi una domanda che non c'entra un cavolo.

Ma hai tutti quei brevetti tranne quello da istruttore. Sei un genio, lasciamelo dire.

Un mio amico ha preso solo quello da istruttore e ora lo fa come secondo lavoro.. in una piscina!!!
    e tu che li hai il mare e sicuramente tanta gente in più che vuole imparare e tu cosa fai..

foreach ($neptune as $n){
    echo 'cambio olio e perdo tappi!';
    }
    Forse perchè qui il problema è che anche gli istruttori sono in numero superiore, oltre al fatto che qui non sembra, ma mare o meno mica tutti si possono permettere uno sport costoso come la subacquea. Se io non avevo mio padre a praticarla non avrei avuto mai tutti questi soldi da spendere tra brevetti ed attrezzatura.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da the_hi†cher
    aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggggggg

ah perdonami, allora ho avuto io una allucinazione, perchè nel tuo primo post ho distinto chiaramente un elenco interminabile di lavoretti connessi alla programmazione e sviluppo web... o son cecata io o hai le idee un po' confuse tu

comunque, e con questo chiudo qui che mi pare solo di parlare con un muro, evita gli sbrodolamenti di parole... in un curriculum devi essere il più chiaro e conciso possibile... e soprattutto il meno retorico e fastidioso per chi legge
    E' per questo che volevo un aiuto concreto. Come scrivo tutto evitando lungaggini ma arrivando al dunque? di sintetico credo di esserlo stato abbastanza, ma non è che poi ad essere sintetico finisco per scrivere poco?

I lavori gli ho lasciati, eliminando tutta la parte inerente a linguaggi conosciuti eccetara, per far vedere comunque che "mi sono dato da fare".

E comunque voglio fare un curriculum il più solido possibile perchè è un posto abbastanza buono, ed il responsabile di settore non è proprio il commesso, e comunque ne devi sapere di quello che vendi.

Probabilmente ho più conoscenze sulla subacquea che sull'informatica, però con il fatto che li si va avanti molto a spintoni e meglio vantare un curriculum carico di esperienze per cercare di destare la loro attenzione.

Poi non lo so. Se mi fate qualche esempio più concreto su cosa togliere e cosa modificare magari lo seguo
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    eccetara

come al solito ti stai facendo mille seghe mentali per niente... tutti i consigli necessari te li hanno già dati, sembra quasi che tu voglia crearti dei problemi per poi non risolverli.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Se io non avevo mio padre a praticarla non avrei avuto ...

I lavori gli ho lasciati

E se levo tutti i lavoretti non pertinetti e le esperienze lavorative le traduco così?

Attualmente:
    Collaboro durante i week end con lo Staff della Darsena “Ciccio Pascazio” sita nel porto di Bari ed opero come guida subacquea presso l’ A.S.D. Acchiappasub;

2004 - Operatore turistico quale animatore sportivo “Villaggio Blue Marine” (Fg

2002 - Aiuto Istruttore di Arrampicata e speleologia “Ass. O.C.S.A.” presso Negozio Decathlon Bari

2001/2002 - Operatore specializzato in lavori in sospensioni con tecniche alpinistiche – Ditta “Saulle Maurizio” Molfetta (Ba)

Riguardo ai lavori nel campo dell'informatica non ci scrivo nulla di nulla?

Magari un 2005/2006 - Sviluppo di programmi gestionali e siti web;

Insomma qualcosa per scrivere comunque che in quel periodo non sono proprio stato con le mani in mano. Voi che dite?

non farti troppe storie per il curriculum con decathlon...
    e non preoccuparti del colloquio.
    e non dare per scontato che ti faranno fare solo subaquea.

cmq ti divertirai.

Permessi di invio