Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 128
    Utente bannato
    Originariamente inviato da agiaco
    lui parla, dall'altra parte silenzio di tomba...
    Ma ci rendiamo conto che questo sta appoggiando un tipo che ha preso tangenti ?

Utente di HTML.it
    lui parla, dall'altra parte silenzio di tomba...
    E che vuoi che dicano?
    Hanno deciso di collaborare per il bene comune e per il Paese.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma ci rendiamo conto che questo sta appoggiando un tipo che ha preso tangenti ?
    E come se io appoggiassi un tizio che lavora nell'informatica e fa il webcoso.

Perchè non dovrei?

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da carnauser
    BERLUSCONI : LA GIUSTIZIA VA CAMBIATA...

ah la giustizia........
    Siamo magnifici qua in Italia, se becchiamo qualcuno con le mani nel barattolo della marmellata, puntiamo il dito contro chi lo ha scovato

C'è da ridere per evitare di imbestialirsi
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da wsim
    Gente che merita venga buttata via la chiave...

Comunque, non per dire, ma nessuno nessuno ha mai indagato su Formigoni in merito alla sanità lombarda?
    Perchè tra cliniche e clinechette degli amici degli amici (suoi) e alla luce di diversi scandali scoppiati proprio in Lombardia qualche sospettuccio viene...
    ho capito ciò che intendi (non "mal comune mezzo gaudio", "è tutto un magna magna", etcc.... così come a volte è facile interpretare certi messaggi..... .......).

E condivido quel che pensi. E aggiungo anche che quando un politico resta al potere tanto a lungo, in qualche modo, in Italia, le mani se le è sporcate praticamente per forza. So che non è una motivazione che reggerebbe in tribunale... ma so anche che è vera nel 90% dei casi

Io una controllatina la darei pure lì.

Fermo restando, comunque, che se non altro in Lombardia la sanità è esempio di efficienza, ormai, anche per la vicina svizzera. Non che poi non ci siano comunque casi di mala sanità pure in lombardia...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Comunque i suoi reati sono fatti alla luce del sole, sono rivendicazione politica per quanto discutibile, sempre ammessi
    quindi sei d'accordo con quanto sosteneva la lega rispetto alla polemica sul non candidare al Parlamento persone inquisite e/o condannate per reati di opinione.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da Nuvolari2

Fermo restando, comunque, che se non altro in Lombardia la sanità è esempio di efficienza, ormai, anche per la vicina svizzera. Non che poi non ci siano comunque casi di mala sanità pure in lombardia...

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da Sky
    Siamo magnifici qua in Italia, se becchiamo qualcuno con le mani nel barattolo della marmellata, puntiamo il dito contro chi lo ha scovato

C'è da ridere per evitare di imbestialirsi
    LoL ! infatti...

loro sono della teoria che se nessuno lo sa, il fatto non è successo.
    Brava gente eh....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    La sanità in Lombardia è coperta dalla Regione: non c'è una clinica o un ospedale che sia a pari con i pagamenti dei fornitori.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    La sanità in Lombardia è coperta dalla Regione: non c'è una clinica o un ospedale che sia a pari con i pagamenti dei fornitori.
    Fermo.
    Ti posso assicurare, e diciamo che sono discretamente informato sui fastti che gli ospedali del nord, parlo soprattutto del nord della lombardia, sono d'eccellenza, e il loro fare ASL sta dando i suoi frutti.

Permessi di invio