così va meglioOriginariamente inviato da jsmoran
In spiaggia si sta bene dalle sette alle dieci e dalle cinque alle otto.![]()
![]()
così va meglioOriginariamente inviato da jsmoran
In spiaggia si sta bene dalle sette alle dieci e dalle cinque alle otto.![]()
![]()
Originariamente inviato da the_hi†cher
ora, considerando che attraverso il pc io mi tengo in contatto con amici "reali" molto più comodamente che via cellulare, non mi pare così strano controllar anche di sabato o di domenica corrispondenza et amenità varie e non mi sembrerebbe strano farlo anche in vacanza se si ha un ritaglio di tempo che proprio avanza e non toglie spazio ad altre attività.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non fare quella faccia lì che ti vengono le rughe e poi mi vai in crisi di mezza etàOriginariamente inviato da wsim
![]()
![]()
che poi proprio la domenica in cui ero fuori a godermi la vita (e la buona tavola) con bella gente hai beccato e io sto pure qua a cercare scuse per un comportamento che in genere non tengo![]()
sto dicendo solo che non trovo così fuori dal mondo accendere il computer invece di usare il telefono per tenersi in contatto con gli amici e non troverei strano qualcuno che durante una vacanza vuol fermarsi un'ora in un internet point per mandare un paio di mail. sono le estremizzazioni in un senso o nell'altro che stonano.
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da DydBoy
![]()
ci ho pensato anche io ma non so come isolare la tastiera
e allora cosa rompi con considerazioni da nerd?Originariamente inviato da the_hi†cher
non fare quella faccia lì che ti vengono le rughe e poi mi vai in crisi di mezza età![]()
che poi proprio la domenica in cui ero fuori a godermi la vita (e la buona tavola) con bella gente hai beccato e io sto pure qua a cercare scuse per un comportamento che in genere non tengo![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ecco una bella domenicaOriginariamente inviato da DydBoy
Ieri ho sorseggiato il mio Cuba Libre leggendo un periodico mentre delle donne senza reggipetto mi sollazzavano la palma.![]()
Era arrabbiata perchè il ristorante non aveva la WiFi apertaOriginariamente inviato da wsim
e allora cosa rompi con considerazioni da nerd?![]()
![]()
Comunque, tante volte lo apro anche io forum e internet di domenica, per chiacchierare, per passare il tempo, per fare qualcosa... Cambia poco tra il guardare la tv o parlare in Internet con amici, anzi è meglio il secondo
è che t'ho già dato ragione l'anno scorso quindi quest'anno per par condicio mi tocca darti tortoOriginariamente inviato da wsim
e allora cosa rompi con considerazioni da nerd?![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da DydBoy
Ieri ho sorseggiato il mio Cuba Libre leggendo un periodico mentre delle donne senza reggipetto mi sollazzavano la palma.
YUUUUUUHHH DYDBOYYY!!!
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci