Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: doppia laurea

Originariamente inviato da Mame 2.0
    una è indispensabile oramai, ma mica per fare il tuo lavoro, cioè il lavoro per cui hai studiato, anche solo per accedere ad un canchero di concorso, qualsiasi cosa.
    dipende che lavoro vuoi fare

una è indispensabile oramai, ma mica per fare il tuo lavoro, cioè il lavoro per cui hai studiato, anche solo per accedere ad un canchero di concorso, qualsiasi cosa.
    io sto lavorando nell'informatica che poi e' quello in cui mi sono laureato, di sicuro dipende molto dalla facolta...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    dipende che lavoro vuoi fare
    la laurea oramai è alla stregua del diploma dieci anni fa e della licenza media 30 anni fa.

E' indispensabile, che poi le aziende preferiscano i diplomati perchè in Italia si lavora ACDC e l'importante è timbrare alle 8.00 e alle 18.00 e fare MELMA per 8 ore al giorno, per poi pagare i dipendenti con il minimo sindacale consentito, quella è un'altra cosa

Se una persona vuol fare un lavoro "Serio", a mio avviso una laurea ce la deve avere, primo vali di più dall'inizio, secondo non hai nessuna porta chiusa, se ti salta in mente di partecipare ad un concorso per diventare PANDOLFI in DISTRETTO DI POLIZIA, lo fai!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

la laurea oramai è alla stregua del diploma dieci anni fa e della licenza media 30 anni fa.
    appunto: mica son richieste per tutti i lavori

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Arhica73
    Comunque io ho preso una laurea quadriennale e una triennale solo lievemente differenti tra di loro, e no, non lavoravo già e no, non credo sia servito a granché tranne alla soddisfazione personale.
    Anche tu hai due lauree? Non ricordavo... allora ne ho conosciute due, di persone bilaureate.

penso dipenda anche da che lavoro fai, e a che livello

Permessi di invio