Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
    Utente di HTML.it
    Ora, però, mi è ricapitato il bugcode_usb con schermata blu. Quando ho provato a reinstallare i driver del chipset e della web cam, ho visto che i nuovi, in realtà, erano gli stessi che già c'erano. Chiaramente ho comunque completato l'installazione,
    Il problema si è ripetuto dopo aver rinnovato i driver usb?

Una volta.
    Un riavvio ed uno schermo blu con bugcode usb.
    Ho provato a cercare la soluzione in linea di Windows e, per la prima volta in vita mia, ho trovato una risposta!!! C'erano delle indicazioni inutili, ma anche il suggerimento di aggiornare il BIOS.
    Sono andato sul sito della Asus e, effettivamente, c'è il bios aggiornato, però è un file di tipo sconosciuto e non so come devo utilizzarlo per effettuare l'aggiornamento.
    Hai suggerimenti?

Utente di HTML.it
    Sono andato sul sito della Asus e, effettivamente, c'è il bios aggiornato, però è un file di tipo sconosciuto e non so come devo utilizzarlo per effettuare l'aggiornamento. Hai suggerimenti?
    Il primo suggerimento è cautela, aggiornare il bios è una operazione delicata, se durante il processo succede qualcosa, qualsiasi cosa, da un salto di tensione ad un problema software, il computer non si avvia piu', saresti costretto a resettare il tutto spostando un ponticello sulla scheda madre, le istruzioni li trovi sul relativo manuale.

Ci sono, almeno dovrebbero esserci, 2 modi per aggiornare il bios sulle schede madri asus, via windows e via dos.
    Quello via windows non ho idea se funzioni sulla tua scheda, controlla.
    Quello via dos funziona sicuramente.

http://www.tomshw.it/forum/le-guide-...susupdate.html

Qui c'è una breve guida, sul sito asus, non ho potuto trovare nulla, è in manutenzione.

Ciao

Permessi di invio