su questo sono d'accordoOriginariamente inviato da skidx
Quanto all'argomento, a un vero amico non lo farei mai, agli sconosciuti ho fatto di peggio.![]()
![]()
su questo sono d'accordoOriginariamente inviato da skidx
Quanto all'argomento, a un vero amico non lo farei mai, agli sconosciuti ho fatto di peggio.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il fatto che tutte le donne diano ragione a jack, mi spinge a ritenere possa avere fondamentalmente torto. Ma così, a prescindere.![]()
E' perchè su ste cose non ci ragionoOriginariamente inviato da sydda
cavolo Babilone... anche con un neurone solo ragioni bene a volte![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Dai non è successo niente, ti porto i pennarelli colorati ?Originariamente inviato da rebelia
beh, fortunello tu, ma avevo capito male e intendevo un'altra cosa![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
Se un amico ha perso la testa per una ragazza non solo non la corteggio ma nel caso assurdo in cui fosse lei a corteggiare me mi tirerei indietro.
Poi se vedo che provo qualcosina in più del semplice patata detector ne parlo di sicuro con l'amico.
Fin'ora mi è capitato solo una volta di dividere con un amico l'interesse per la stessa ragazza, l'abbiamo capito a volo e abbiamo lasciato perdere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ok, quindi la tua opinione in merito ha lo stesso valore di quella del Papa.Originariamente inviato da DydBoy
Non ci ho mai provato con una ragazza in tutta la mia vita. Non sto scherzando.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
zi peffavoreOriginariamente inviato da DydBoy
Dai non è successo niente, ti porto i pennarelli colorati ?
Originariamente inviato da Druzya
ok, quindi la tua opinione in merito ha lo stesso valore di quella del Papa.![]()
![]()
nah, jack non ha torto, sono le donne che cercano un alibiOriginariamente inviato da Gren
Il fatto che tutte le donne diano ragione a jack, mi spinge a ritenere possa avere fondamentalmente torto. Ma così, a prescindere.![]()
![]()
ATTENZIONE
Originariamente inviato da Druzya
ok, quindi la tua opinione in merito ha lo stesso valore di quella del Papa.![]()
![]()
![]()
Può essere ehOriginariamente inviato da Gren
![]()
Anche se tenendo conto che l'amico in questione era il Kambo, direi che di sicuro abbiam fatto la scelta giusta![]()
il tempo si fa i fatti suoi