Quindi?Originariamente inviato da quaestio
daaaai depesce demodé
ma se sono + vecchi di me......![]()
Dovrei pagare per vedere te in quanto più giovane?
Per quali meriti?![]()
Quindi?Originariamente inviato da quaestio
daaaai depesce demodé
Per quali meriti?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Si ma vuoi mettere la porca figura che fa ancora Dave con la canotta della salute?Originariamente inviato da quaestio
daaaai depesce demodé
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Dillo che lo fai apposta dillooooooooOriginariamente inviato da MMarzia
Si ma vuoi mettere la porca figura che fa ancora Dave con la canotta della salute?![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
naaaaaaaa non valgo la spesa.Originariamente inviato da LaJe
Quindi?![]()
Per quali meriti?![]()
ma uno + vecchio di me è mOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlto vecchio
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
[mame post]
Io devo mettermi (si DEVO) in contatto con Ticketone.
Essendo Ticketone il male impersonificato ad azienda truffaldino e di moralità discutibile, non mette a disposizione un contatto mail. ANZI, sono così gentili da esortarti a chiamare le loro dolcissime centraliniste a un economico 892...
A parte questo...davvero non c'è modo di contattarli per una fottuta informazione? Voglio solo sapere se si decidono a mettere su ste date del menghia e quando aprono le vendite.
All'estero stanno già vendendo biglietti di luglio e loro a meno di una settimana se ne sbattono le palle. Sempre perfetti.
[/mame post]
Semplicemente Me
pvtOriginariamente inviato da LaJe
[mame post]
Io devo mettermi (si DEVO) in contatto con Ticketone.
Essendo Ticketone il male impersonificato ad azienda truffaldino e di moralità discutibile, non mette a disposizione un contatto mail. ANZI, sono così gentili da esortarti a chiamare le loro dolcissime centraliniste a un economico 892...
A parte questo...davvero non c'è modo di contattarli per una fottuta informazione? Voglio solo sapere se si decidono a mettere su ste date del menghia e quando aprono le vendite.
All'estero stanno già vendendo biglietti di luglio e loro a meno di una settimana se ne sbattono le palle. Sempre perfetti.
[/mame post]
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!