Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Originariamente inviato da manu1972
    i sistemisti giocano delle combinazioni filtro: non più di "n" numeri pari o dispari in una sestina, non più di 2/3 numeri consecutivi, non più di "n" numeri nella stessa decina...

poi magari esce la sestina 123456... ma cercano di scartare determionate combinazioni
    Il problema non è su come vengono create le singole schedine od i sistemi proposti ma su cosa succederebbe mettendo un tetto di spesa massimo a schedina e costringendo a giocare più sistemi.

Un giocatore che ve e gioca più schedine o acquista più sistemi già precompilati si troverà un tot numero di combinazioni in comune fra le due schedine a meno che non abbia il culo di trovare o l'accortezza di mettere solo 5 numeri in comune fra le due.

Per quanto riguarda la mia battuta sui sistemisti distinguo:

-c'è chi lo fa per lavoro e presenta delle schedine già precompilate sulla base di quanto hai detto
    - c'è chi trova un gruppo di persone che partecipa al sistema e compila un proprio sistema sulla base di quanto fatto sopra
    - c'è chi fa il sistemista di lavoro, vuole tentare la fortuna e conoscendo le sue probabilità gioca una singola combinazione per 1€.
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Poi non fate come me, dovevo giocare con un amico le nostre date di nascita più il n°80 che aveva sognato un altro.... alla fine non ci siamo più andati.

Io ho giocato la mia data di nascita e l'80 non ricordandomi la data di nascita del mio amico, facendo 3.

Se avessimo giocato entrambe le date e l'80 avremmo fatto 5+1....

Mai andare a leggere i numeri se non giochi
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da miao
    Il problema non è su come vengono create le singole schedine od i sistemi proposti ma su cosa succederebbe mettendo un tetto di spesa massimo a schedina e costringendo a giocare più sistemi.

Un giocatore che ve e gioca più schedine o acquista più sistemi già precompilati si troverà un tot numero di combinazioni in comune fra le due schedine a meno che non abbia il culo di trovare o l'accortezza di mettere solo 5 numeri in comune fra le due.

Per quanto riguarda la mia battuta sui sistemisti distinguo:

-c'è chi lo fa per lavoro e presenta delle schedine già precompilate sulla base di quanto hai detto
    - c'è chi trova un gruppo di persone che partecipa al sistema e compila un proprio sistema sulla base di quanto fatto sopra
    - c'è chi fa il sistemista di lavoro, vuole tentare la fortuna e conoscendo le sue probabilità gioca una singola combinazione per 1€.
    ci sono un sacco di sestine ripetute (la sestina più giocata é veramente 123456) che sono dati dal fatto che molti hanno dei numeri in comune.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio