dove? chi è stato? quando?Originariamente inviato da l'evangelista
no scusa ma i framework sbagliano!??!?!?!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
VVoVe:
dove? chi è stato? quando?Originariamente inviato da l'evangelista
no scusa ma i framework sbagliano!??!?!?!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
VVoVe:
è più probabile che consegni con enorme ritardoOriginariamente inviato da krakovia
insomma, quanti di voi per fretta di concludere e disorganizzazione si ritrovano a fare dei cessi di software (o siti, o quel che l'è) ?![]()
comunque consolati, c'è anche chi fa dei cessi di software avendo tempo e organizzazione in abbondanza![]()
mi sono reso conto della gravità della situazione quando ho visto in libreria un manuale su "joomla". L'ho comprato, pensando di essermi perso qualche puntata.Originariamente inviato da krakovia
dove? chi è stato? quando?![]()
VVoVe:
200 pagine per spiegare 5 click di mouse. vorrei venderlo su ebay ma mi vergogno.
ah gia, joomla non è un framework, quello è zend. no anzi zend è un rad. no nemmeno è un repository. ah no quello è pear.
Ma piuttosto mi sparo nei coniglioni ©kizOriginariamente inviato da krakovia
Alla conclusione di un progetto, chiuso software e burattini di aver voglia di rifarlo daccapo? A me sistematicamente ogni volta. Dall'embrione delle specifiche funzionali al prodotto finale c'è un'abisso misterioso di roba con pezze, toppe e tappabuchi da far paura.. insomma, quanti di voi per fretta di concludere e disorganizzazione si ritrovano a fare dei cessi di software (o siti, o quel che l'è) ?
Ho fatto cose che alla sola idea di doverle rifare da zero mi viene la congiuntivite alle dita e mi si screpolano le cornee. A parte che quando arrivo in fondo mi sono gia` dimenticato come ho iniziato. Quando una cosa e` finita e` finita, fanculo se fa hahare, basta che ne ho imparato qualcosa per la successiva. E che il cliente l'abbia pagata.