Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
    Originariamente inviato da l'evangelista
    no scusa ma i framework sbagliano!??!?!?! VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    dove? chi è stato? quando? VVoVe:

Re: [Sviluppatori e sviluppatrici e afficionados] Quante volte vi è capitato...

Originariamente inviato da krakovia
    insomma, quanti di voi per fretta di concludere e disorganizzazione si ritrovano a fare dei cessi di software (o siti, o quel che l'è) ?
    è più probabile che consegni con enorme ritardo
    comunque consolati, c'è anche chi fa dei cessi di software avendo tempo e organizzazione in abbondanza

dove? chi è stato? quando? VVoVe:
    mi sono reso conto della gravità della situazione quando ho visto in libreria un manuale su "joomla". L'ho comprato, pensando di essermi perso qualche puntata.
    200 pagine per spiegare 5 click di mouse. vorrei venderlo su ebay ma mi vergogno.

ah gia, joomla non è un framework, quello è zend. no anzi zend è un rad. no nemmeno è un repository. ah no quello è pear.

Utente di HTML.it
    Alla conclusione di un progetto, chiuso software e burattini di aver voglia di rifarlo daccapo? A me sistematicamente ogni volta. Dall'embrione delle specifiche funzionali al prodotto finale c'è un'abisso misterioso di roba con pezze, toppe e tappabuchi da far paura.. insomma, quanti di voi per fretta di concludere e disorganizzazione si ritrovano a fare dei cessi di software (o siti, o quel che l'è) ?
    Ma piuttosto mi sparo nei coniglioni ©kiz

Ho fatto cose che alla sola idea di doverle rifare da zero mi viene la congiuntivite alle dita e mi si screpolano le cornee. A parte che quando arrivo in fondo mi sono gia` dimenticato come ho iniziato. Quando una cosa e` finita e` finita, fanculo se fa hahare, basta che ne ho imparato qualcosa per la successiva. E che il cliente l'abbia pagata.

Permessi di invio