Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da galz
    non ho interesse nelle tue abitudini sessuali con Carnauser..
    nemmeno io, a essere onesti
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    io adoro andare in bob.

sulle piste da sci.

quelle nere.

io ho provato diversi anni fa a fare una pista azzurra col bob (fortuna che non giravano i caramba su sci...)... beh, arrivato in fondo, la frenata non è stata esattamente bilanciata su destra e sinistra, ed essendo il bob piccolo e sdozzo, il mezzo si è piegato a 90 gradi e io da stupido ho toccato leggermente il freno a valle, così il zavaglio si è impuntato e ho fatto diversi 360 laterali in posizione fetale/emergenza aerea senza staccarmi dal bob, per finire in una derapata mostruosa. avendo rotolato di schiena, finito tutto mi sono alzato. dolori zero. una figata.

però non l'ho più rifatto.

Utente bannato

Re: Qualcosa è cambiato...READY 2 GO???

Originariamente inviato da mdsjack
    Anche se questa settimana non ha fatto altro che pioggia, bufere e freddo cane, le mie speranze per l'autunno 2008 si stanno avverando: dal sole alla neve, pioggia meno possibile.

Infatti da un po' sto tenendo d'occhio le principali località sciistiche...e...
    Questa è Les Deux Alpes:

...qualche giorno fa:

...OGGI:

ARE YOU READY TO SURF?? POWDER POWER!

Siete pronti a...mangiare la polenta coi funghi e bere birra, alzarvi presto la mattina e mettervi i calzettoni, fare la fila per lo skipass, sentire la neve scrocchiare, coprirvi dalle sferzate di vento, mangiare il burrocacao, prendere il sole al rifugio, farvi il bagno caldo e la sera cazzeggiare in disco????

ciao,
    jack.

ps. in questi giorni per chi non può aspettare c'è anche SKIPASS a modena (se riesco faccio un salto).
    Posso far notare che le due montagne sono completamente diverse come fisionomia ?

Re: Re: Qualcosa è cambiato...READY 2 GO???

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Posso far notare che le due montagne sono completamente diverse come fisionomia ?
    è solo diversa la lente usata. sopra è più schiacciata. quella è les 2 alpes non ci sono pezze.

...

immagine di ieri:

Permessi di invio