Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    troppo poca e troppo poco pagata
    la ricerca dovrebbe essere supportata più di qualsiasi altra cosa a questo mondo.

questo è quel che penso, telethon e altro non dovrebbero esistere, la gente dovrebbe pagare la tassa sulla ricerca, altrochè le donazioni ad ingrasso per le varie vodafone ecc ecc.

la gente non capisce, la gente è troppo stupida per capire che la ricerca migliora la vita.

denaro di m...a
    non solo, per alcuni non è conveniente trovare una soluzione a tumori ed altre malattie, non avrebbero più sovvenzioni per la ricerca e avrebbero meno introiti per i loro farmaci (conviene di più vendere farmaci che ti allungano la sofferenza per anni piuttosto che delle cure definitive).

Quando hai attraversato la strada l'ultima volta hai avuto gli stessi pensieri?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Dottore : ho analizzato le lastre e devo darle 2 notizie: 1 cattiva e 1 buona
    Mame : <Candiquacandilà>.... la prego dottore, mi dia prima quella buona, va la.
    Dottore: il tumore e' perfettamente curabile. Anzi per la precisione SONO curabili. Tutti e 34.

edit: si sdrammatizza eh?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    Dottore : ho analizzato le lastre e devo darle 2 notizie: 1 cattiva e 1 buona
    Mame : <Candiquacandilà>.... la prego dottore, mi dia prima quella buona, va la.
    Dottore: il tumore e' perfettamente curabile. Anzi per la precisione SONO curabili. Tutti e 34.

edit: si sdrammatizza eh?
    se me lo trovano vi libero di silvio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    bestemmia tantissimo.....
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

Permessi di invio