Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    hai ragione.
    era difficile da capire che ci vorrebbe un si

sostituisci alla parola 'mettendo' la parola 'mettendosi'.

vah che ho fatto la buona azione di giornata!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    hai ragione.
    era difficile da capire che ci vorrebbe un si

sostituisci alla parola 'mettendo' la parola 'mettendosi'.

vah che ho fatto la buona azione di giornata!
    Bene, ora andiamo al passo successivo.
    Dopo quel tuo intervento ti ho scritto:
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Tolto quell'essere inutile di Mastella fai altri nomi e motivali per piacere.
    E la tua risposta è stata questa:
    Originariamente inviato da Angioletto
    per aggiungere cosa a quelle 200 e oltre pagine di barzellette?!
    Ti rendi conto che la tua risposta non c'entra nulla con la domanda che ti ho fatto? :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da lnessuno
    non esageriamo... è una porcata immonda, ma è ben più pericoloso l'indulto...
    mio parere personale, ma c'è poco di peggio che mettere qualcuno al di sopra di tutti gli altri. E poi l'indulto: non era il primo che si faceva in Italia e non è nemmeno sbagliato il principio in sè. Semmai è stato sbagliato il come è stato fatto (e qui il più grosso sbaglio è stato non fare anche l'amnistia, che a quel punto era necessaria)

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da seifer is back
    se le speranze del csx, devono risiedere in un vecchio come prodi, per quanto competente, significa che c'è un problema.

Prima si prende atto di quest,prima s può pensare di presentarsi ad un elezione per tornare al governo.
    non credo che qualcuno abbia ancora speranze su Prodi, semmai qualche rimpianto per lui e il suo governo da molti accusato di non sapersi vendere bene. Di fronte a questo che vende molto bene le porcate che fa, a me un rimpianto viene

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da seifer is back
    se le speranze del csx, devono risiedere in un vecchio come prodi, per quanto competente, significa che c'è un problema.

Prima si prende atto di quest,prima s può pensare di presentarsi ad un elezione per tornare al governo.
    Totalmente d'accordo.
    I tempi non sospetti ho affermato che se l'alternativa italiana era tra due settantenni non mi pareva comunque buona cosa.

Senza contare comunque che se per il cdx l'alternativa non c'era affatto, il csx ha avuto i cinque anni di Berlusconi 2001-2006 per trovarsi un leader e non l'ha fatto, ricorrendo infine al salvagente Prodi. Il che non depone certo a loro favore, soprattutto considerato che, come detto, lo stesso csx che l'ha pregato in ginocchio di correre in aiuto si è poi adoperato immediatamente per levargli terreno da sotto i piedi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ma spe' questa sarà mica quell'intercettazione che doveva giustificare l'urgentissima legge sulle intercettazioni?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ok, però la legge sul conflitto di interesse è rimandata da 15 anni. E il csx ne ha avute di occasioni... non è che è stato al governo 10 minuti, in questi ultimi 15 anni, appunto.

Il che lascia supporre (assieme a tanti altri indizi) che la logica del "meno peggio" (che avrebbe almeno un senso) non sia purtroppo neppure applicabile in questo caso.

A me sembra che esistano taciti accordi di non "pestamento di piedi" da ambo le parti.
    Quando vado su io mi faccio razzi miei, e tu non rompi troppo... solo abbastanza da far credere che non siamo d'accordo. Quando vai su tu, lo stesso faccio io. Vale però la regola che chi può, fa lo sgambetto all'altro per scambiarsi il comando (purchè, rigorosamente, non si tocchino i veri interessi, non si svelino gli altarini... insomma... sgambetti ok, ma con fair play)
    E con questa logica, il nostro parlamento si è cristallizzato attorno alle stesse persone, agli stessi poteri, alle stesse problematiche (per la gente) IRRISOLTE.
    Ognitanto cambiavano nome, tanto per dare una nuova pennellata di freschezza.

A me sembra un unico grande soggetto bicefalo che tutto fa, tranne i veri interessi del Paese. Ogni tanto ci piace di più una faccia e vince quella, ogni tanto ci piace di più l'altra faccia e vince quest'ultima. Ma alla fine sempre lì stiamo.
    quotissimo

Originariamente inviato da wsim
    Aggiungiamo: per opera delle varie componenti del CSX che dovevano SOSTENERLO al governo e che hanno fatto tutt'altro. Il che è ancora più paradossale.
    questo ci da l'idea del livello del nostro centro democrazia cristiana di forse ma anche no sinistra

Permessi di invio