ma l'hai letto il primo post?Originariamente inviato da agiaco
Neanche a farlo apposta, il corriere di oggi:
http://www.corriere.it/economia/08_n...4f02aabc.shtml
tutti i vantaggi del riscatto![]()
ma l'hai letto il primo post?Originariamente inviato da agiaco
Neanche a farlo apposta, il corriere di oggi:
http://www.corriere.it/economia/08_n...4f02aabc.shtml
tutti i vantaggi del riscatto![]()
è di ieriOriginariamente inviato da agiaco
Neanche a farlo apposta, il corriere di oggi:
http://www.corriere.it/economia/08_n...4f02aabc.shtml
tutti i vantaggi del riscatto
I got the remedy
Ah no scusate, il mio pc fino ad oggi pomeriggio mostrava i link in bianco su bianco, non so perchè.
Poi ho spento e riacceso ed è passato, non mi ero accorto ci fosse un link nel primo post, avevo risposto sulla sola base del titolo.
Pensate quanto sono lungimirante.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE