Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: riscattare la Laurea

  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da agiaco
    Neanche a farlo apposta, il corriere di oggi:

    http://www.corriere.it/economia/08_n...4f02aabc.shtml


    tutti i vantaggi del riscatto
    ma l'hai letto il primo post?

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da agiaco
    Neanche a farlo apposta, il corriere di oggi:

    http://www.corriere.it/economia/08_n...4f02aabc.shtml


    tutti i vantaggi del riscatto
    è di ieri
    I got the remedy

  3. #53
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ah no scusate, il mio pc fino ad oggi pomeriggio mostrava i link in bianco su bianco, non so perchè.

    Poi ho spento e riacceso ed è passato, non mi ero accorto ci fosse un link nel primo post, avevo risposto sulla sola base del titolo.

    Pensate quanto sono lungimirante.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.