Ragazzi mi avete messo ansia.. devo dirglielo
Io ho una Twingo. Le catene vanno messe davanti. Route anteriori
Io ho una Twingo. Le catene vanno messe davanti. Route anteriori
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
Originariamente inviato da ivy_76
Io ho una Twingo. Le catene vanno messe davanti. Route anterioriè da un po' che non posta, chissà ndò le ha messe
TWINGO FOREVER!
![]()
anche io!!!
domanda tecnica
ho comprato una macchina nuova.
cioè è usata ma ce l'ho da un mesetto.twingo 1997 con 30.000 km
era di un vecchino con una gamba di legno che ha riadattato il sistema cambio.
nel senso che cè il cambio normale ma il pedale della frezione non cè..
e siccome che io voglio la guida sportiva ( che abbia un po di ripresa sta macchina per dinci), chiedo, è possibile fare in modo che la frezione stacchi prima?!
se no quando metto la seconda che sono ai 20 km/h si sente il motore che fa...VVVRUUUUUUUMMMM... poi arriva la marcia.
se no non sto nemmeno ad andarci dal meccanico se non si puo fare niente..
mi sono spiegata un pochino?!
..sto!
se utilizza un sistema di assistenza alla guida per un diversamente abile, che io sappia dovresti toglierlo.
il tipo mi ha detto che semplicemente quando tocco la manopola del cambio..automaticamente cè un sistema meccanico che manda giu la frezione..
solo che il passaggio tra la prima e la seconda è la morte della passione automobilistica.
nn che io sia una guidatrice..per carità, pero quando parto vorrei non dover aspettare molto e quindi decellerare per mettere la seconda.
rischiando gli improperi della gente che mi sta dietro..
che magari me li manda lo stesso.
ok. prendo appuntamento dal meccanico.![]()
..sto!
si ho capito di che si tratta, ma tu non essendo portatrice di handicap a quanto ne so non potresti usare il veicolo con quell'ausilio.
ah no?!?!
![]()
ma se non metto l'adesivo che sono disabile pago il mio bollo normalmente perchè non dovrei usarlo scusa?!
..sto!
ti ripeto, non ne sono sicuro, ma mi pare tu non possa, perchè sono strumenti riservati solo a chi ne ha veramente bisogno. La loro installazione e la rimozione di sicuro, comportano il rinnovo della carta di circolazione.
ossignore. ma mi sati dando una notizia da nn crederci!
ok. aiutami. dove posso verificare sta cosa?!
..sto!
credo in un centro della motorizzazione... o all'aci.Originariamente inviato da antalisin
ossignore. ma mi sati dando una notizia da nn crederci!
ok. aiutami. dove posso verificare sta cosa?!