Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    c'è qualcosa che lo disabilita, sembrerebbe..
    scusa le ricerche che ti sto facendo fare ma non so cosa sia stato modificato... tutto quello controllato sin ora è ok... e ok sembrano i servizi

solo uno era impostato su "manuale", se non erro (uno di quelli che hai controllato prima). Vedo se è necessario impostarlo su automatico e, se si, ti posto lo script.

proviamo anche con una semplice ricerca: scarica Registry Search Tool (lo trovi nella pagina - non so se te l'ho già fatto usare..) e cerca firewall
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

puoi controllare di non aver attivato qualche altro fiewall? ad esempio, quello di avg8

qui http://www.avg.com/it.faq.num-1064#faq_1064 ti indica come eventualmente controllarlo
    ...

Io ho AVG8 anti-virus free(che disinstallerò tra alcuni giorni ) , ma come opzioni non ha il firewall ha solo:
    -anti-virus
    -anti-spyware
    -Resident Shield
    -Link Scanner
    -Scansione E-Mail

arghh... ok, se sei certo non sia dovuto a quello, vedo di fare qualche altra ricerca

ciao
    ...

1) disinstalla AnVir Task Manager Pro (ora non serve più). Dovesse servire, usi il mio tool.
    e disinstalla avg
    2) quale versione di nod hai?
    3) .. usavi il firewall di windows poco prima dell'infezione? visto che il pc sembra pulito, sto cercando le cause altrove..

e non vorrei che fosse IMON a disattivarlo..

http://www.nod32.it/support/faq.php#cat_172

IMON sta per Internet MONitor, ed è un componente residente in memoria
    di NOD32 che controlla automaticamente le connessioni network dei computer

IMON prende in esame il traffico HTTP verificando la presenza di malware

Come impostazione di default IMON controlla il protocollo POP3 sulla porta TCP110 e il protocollo HTTP sulle porte ......... Inoltre, IMON controlla automaticamente tutto il traffico HTTP sulle altre porte TCP. .......
    quindi dalle tue risposte capirò se è un problema uscito fuori solo adesso..
    se hai la versione aggiornata (3), controlla in "setup" se è attiva la "protezione accesso web" (e, quindi, se è spuntata l'opzione "attiva protezione accesso web"). Se si, togli la spunta e fai la prova con il firewall (anche se non so se basti effettivamente solo questo..)

nella finestra prioncipale del firewall, invece, clicca, nella scheda "avanzate", su "ripristina".
    ...

ho la versione 2.5 del nod, ho provato a disabilitare IMON ma il firewall rimane sembre bloccato.
    Prima dell'infezione avevo solo il nod, però non avevo mai controllato se il firewall funzionava

Non so come mai ma adesso, quando accendo il pc mi chiede di installare la periferica hardware "controller scsi raid", (la setessa cosa quando inserisco l'usb). Ho provato a fare l'installazione, ma il problema non si risolve, sapresti come posso fare?

Permessi di invio