beh, direi che in tal caso sarebbe "beata ignoranza"Originariamente inviato da netghost
Forse perché gli ho detto che ratzinger è ignorante in quanto ignora le cose perché non guarda star wars o non ha mai lettun harry potter?![]()
![]()
![]()
beh, direi che in tal caso sarebbe "beata ignoranza"Originariamente inviato da netghost
Forse perché gli ho detto che ratzinger è ignorante in quanto ignora le cose perché non guarda star wars o non ha mai lettun harry potter?![]()
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
maledetto T9 e lo schermo da 2" del nokiaOriginariamente inviato da rebelia
e' stato doloroso?![]()
![]()
Però navigo gratis![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ci fa piacere, anche se poi noi dobbiamo lavorare di fantasiaOriginariamente inviato da netghost
maledetto T9 e lo schermo da 2" del nokia
Però navigo gratis![]()
![]()
anche la fantasia è gratisOriginariamente inviato da rebelia
ci fa piacere, anche se poi noi dobbiamo lavorare di fantasia![]()
![]()
![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
i programmatori hanno una fantasia diversa dai grafici. È binariaOriginariamente inviato da rebelia
ci fa piacere, anche se poi noi dobbiamo lavorare di fantasia![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ti sfugge che harry potter sia stato un "recente" fenomeno cult di massa tra i giovanissimi, ossia i soggetti più influenzabili e con meno/zero difese.Originariamente inviato da netghost
meno di un mese fa mi è capitato di discutere via mail con un conoscente su harry potter, il suo "richiamo a satana" e l'infallibilità del papa. Peccato aver formattato il pc la mail è andata perduta, ma il succo era che il papa aveva ragione a ritenere harry potter satanico perché parla di magia. E quando gli ho chiesto se l'avesse mai letto o perché il papa non si scagliasse contro guerre stellari per il fatto che anakin skywalker fosse stato generato dallo spirito santo della forza, non mi ha più risposto. Forse perché gli ho detto che ratzinger è ignorante in quanto ignora le cose perché non guarda star wars o non ha mai lettun harry potter?![]()
![]()
inoltre sono si entrambi prodotti di fantasia, ma con tematiche certamente differenti che è banale stare a spiegare.
dal punto di vista cattolico è giusto ritenere harry potter molto + pericoloso di uno star wars o star trek o signore degli anelli.
Originariamente inviato da aeterna
dal punto di vista DI UN IDIOTA CEREBROLESO è giusto ritenere harry potter molto + pericoloso di uno star wars o star trek o signore degli anelli.
si sono daccordo, infatti vedere tre adulti che giocano a fare gli adolescenti non può portare a nulla di buonoOriginariamente inviato da aeterna
....
dal punto di vista cattolico è giusto ritenere harry potter molto + pericoloso di uno star wars o star trek o signore degli anelli.
![]()
.........Originariamente inviato da Arcane
Quelli del sito "tradizione" sono cattolici sedevacantisti. In pratica ritengono che il concilio vaticano II sia opera di satana (in combutta cona la massoneria chiaramente!) e che quindi l'attuale sede papale sia vacante (non riconoscono ratzinger come papa insomma).
Quelli di "cattolici romani" invece sono normali cattolici postconciliari...
Normale insomma che non vadano d'accordose si divertono così
![]()
Originariamente inviato da aeterna
entrambi hanno una cosa in comune: sono la parodia di ciò in cui credono.![]()
se oramai credono pure loro che la religione venga messa sullo stesso piano di un film di maghi e che i giovani scelgano il piu divertente allora devono riconvertire i loro business alla svelta...Originariamente inviato da aeterna
ti sfugge che harry potter sia stato un "recente" fenomeno cult di massa tra i giovanissimi, ossia i soggetti più influenzabili e con meno/zero difese.
inoltre sono si entrambi prodotti di fantasia, ma con tematiche certamente differenti che è banale stare a spiegare.
Originariamente inviato da mamo139
se oramai credono pure loro che la religione venga messa sullo stesso piano di un film di maghi e che i giovani scelgano il piu divertente allora devono riconvertire i loro business alla svelta...![]()
Ciao![]()