Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: morso da 2 cani

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da krakovia
    secondo me siete un po' esagerati...
    ma esagerati cosa? è stato morso da due cani, ha il sacrosanto diritto di ottenere un rimborso dall'assicurazione del proprietario, di denunciario per incauta custodia e comunque di ottenere quanto gli spetta, se necessario per vie legali.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    ma esagerati cosa? è stato morso da due cani, ha il sacrosanto diritto di ottenere un rimborso dall'assicurazione del proprietario, di denunciario per incauta custodia e comunque di ottenere quanto gli spetta, se necessario per vie legali.
    e chi ha detto di no, li hai letti gli altri post? paradossalmente potrebbe chiedere come indennizzo anche più di quel che l'assicurazione gli darebbe, son sti commenti del genere "Lui ti avrebbe tolto le mutande" , "Denuncialo o muori". Vedi chi hai di fronte, se i cani sono davvero pericolosi o se son scappati una volta.

Ah cari miei, oltre al toporagno che non è classificabile come cane, la sottoscritta era proprietaria fino ad un mese fa di un pastore tedesco, che in 14 anni è scappato ben 3 volte, e una volta ha persino mozzicato una vecchia... per fortuna non c'è stato bisogno di denunciare... ho pagato i danni e finita lì, ma capisco che viviate in mezzo a gente che vuole fregarvi ogni 3 per 2, VOI

Originariamente inviato da average
    mmm no , questo me lo ha detto lui . io di mio lo denuncerei all'asl e basta. loro prenderanno provvedimenti. lui mi ha offerto soldi PER non far niente. cosa che non mi alletta proprio .

io sono andato a parlargli ... dico solo che siamo usciti dal suo giardino per andare a cercare suo padre che era in strada, e lui , dopo che io gli avevo raccontato l'accaduto, ha lasciato cancello aperto e cani per strada . giusto per far capire ...
    Gli hai chiesto in tono incazzaso se ti stesse prendendo per il culo?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    e chi ha detto di no,...
    Tu, che hai parlato di esagerati.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da Reiuky
    Del resto, se le parti fossero invertite, scommetto che quel bravo signore ti farebbe passare talmente tanti guai legali che manco se glieli avessi ammazzati i cani
    e 1

No. solo uno che ha visto come ragionano questi... Amiconi.
    e 2

Originariamente inviato da eloderma
    "tra noi" sta fava! assicurazione, carabinieri e via! nemmeno perder tempo a pensarci su, bisogna fare in modo che il padrone dei cani faccia in modo che non possano esserci altri episodi del genere.
    e 3

si, esagerati, e lo ripeto...
    A me è capitato, ho pagato e finita lì... e non mi sembra tanto assurdo

e 1

e 2

e 3

A me preoccuperebbe principalmente il fatto che il signore possa lasciar andare ancora in giro i suoi cani da soli rischiando che azzannino qualcun altro.
    E se quando vai a parlare al signore, questo dopo l'accaduto, tiene ancora il cancello aperto, l'unica soluzione è la denuncia (o le mazzate).

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    e 1

e 2

e 3

Ma allora dì "Reiuky, esagerato!" tanto su tre messaggi due erano miei (e uno era una risposta alla tua affermazione del primo).

Esagerato?

Tu hai un cane che è pericoloso! O lo sai tenere, o il cane deve essere soppresso.
    E punto. Non ci sono altre vie.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Ma allora dì "Reiuky, esagerato!" tanto su tre messaggi due erano miei (e uno era una risposta alla tua affermazione del primo).

Esagerato?

Tu hai un cane che è pericoloso! O lo sai tenere, o il cane deve essere soppresso.
    E punto. Non ci sono altre vie.
    E' quel che ho scritto prima, se ritiene siano pericolosi che denunci, altrimenti che un cane scappi può capitare, anche se non deve capitare.
    Facendo un parallelo mo' non è che per ogni incidente stradale scappa la denuncia per tentato omicidio no? Però potenzialmente un'auto che ti viene addosso ti ammazza... giusto?
    Ah i cani in genere son pericolosi se lasciati soli, che siano liberi col propietario lì a fianco non è a mio avviso segno di manifesta incuria.
    Il proprietario gli ha chiesto di pattuire una cifra di rimborso, non gli ha detto "ciccio arrangiati che tanto nessuno ha visto e nessuno sa"

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    E' quel che ho scritto prima, se ritiene siano pericolosi che denunci, altrimenti che un cane scappi può capitare, anche se non deve capitare.
    Facendo un parallelo mo' non è che per ogni incidente stradale scappa la denuncia per tentato omicidio no? Però potenzialmente un'auto che ti viene addosso ti ammazza... giusto?
    Ah i cani in genere son pericolosi se lasciati soli, che siano liberi col propietario lì a fianco non è a mio avviso segno di manifesta incuria.
    Il proprietario gli ha chiesto di pattuire una cifra di rimborso, non gli ha detto "ciccio arrangiati che tanto nessuno ha visto e nessuno sa"
    In un incidente stradale, specie se ci sono danni, il rimborso è bello oneroso. E se non ci fossero le assicurazioni.... Passi la vita a rimborsare quello che hai beccato.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio