repubblica web.. prima paginaOriginariamente inviato da guendalina.exe
non ho letto la fonte,ma di che parlano?che è sta nuova cazzata? di voli italici con l'omino mitragliatore a bordo?link?
repubblica web.. prima paginaOriginariamente inviato da guendalina.exe
non ho letto la fonte,ma di che parlano?che è sta nuova cazzata? di voli italici con l'omino mitragliatore a bordo?link?
si ce ne eravamo accortiOriginariamente inviato da aeterna
c'è un tetto giornaliero? non mi hanno informata
![]()
che poi già lo so, come in ogni altra occasione.
come per le ronde armate, squadracce ecc.ecc.
esce la notizia, si strepita, poi in tutta calma passata la bufera mediatica, verrà fuori sotto silenzio che queste guardie non avranno OVVIAMENTE armamenti tali da poter danneggiare in alcun modo il velivolo.
A me piacciono le soluzioni tecnologiche:narcotizzare tutti con un gas a rapido effetto e distribuito con un impianto idraulico ben congegnato.(cabina esclusa ovviamente)
naa, ti direbbero che una taser potrebbe disturbare le conversazioni radioOriginariamente inviato da aeterna
esce la notizia, si strepita, poi in tutta calma passata la bufera mediatica, verrà fuori sotto silenzio che queste guardie non avranno OVVIAMENTE armamenti tali da poter danneggiare in alcun modo il velivolo.![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
naa, ti direbbero che una taser potrebbe disturbare le conversazioni radioOriginariamente inviato da aeterna
esce la notizia, si strepita, poi in tutta calma passata la bufera mediatica, verrà fuori sotto silenzio che queste guardie non avranno OVVIAMENTE armamenti tali da poter danneggiare in alcun modo il velivolo.![]()
a parte il solito post doppio, i taser sono piuttosto pericolosi... in USA hanno causato migliaia di morti... esistono armi più intelligenti, ma da webus che ti vuoi aspettare?
ehm, spero di usare il tatto sufficiente, si sta parlando di armi.Originariamente inviato da andrea.paiola
a parte il solito post doppio, i taser sono piuttosto pericolosi... in USA hanno causato migliaia di morti... esistono armi più intelligenti, ma da webus che ti vuoi aspettare?
Si tratta in sostanza di adottare armi in grado di non-danneggiare il velivolo. Frega niente a nessuno se il terrorista di turno si fa la bua. Voglio dire, non è che una Beretta calibro 9 invece faccia il solletico.
Comunque fa piacere che anche tu dici che ci sono armi adeguate. Ciò quindi fa cadere definitivamente l'obiezione sui rischi di una reazione da parte dei poliziotti.
esistono armi non letali e soprattutto non c'è niente di peggio di una scossa elettrica per far contrarre i muscoli facendo per esempio schiacciare il bel grilletto del terroristaOriginariamente inviato da webus
ehm, spero di usare il tatto sufficiente, si sta parlando di armi.
Si tratta in sostanza di adottare armi in grado di non-danneggiare il velivolo. Frega niente a nessuno se il terrorista di turno si fa la bua. Voglio dire, non è che una Beretta calibro 9 invece faccia il solletico.
Comunque fa piacere che anche tu dici che ci sono armi adeguate. Ciò quindi fa cadere definitivamente l'obiezione sui rischi di una reazione da parte dei poliziotti.
nelle grosse compagnie americane e in b.airways, se sceriffo doveva essere, si penso' solo al taser, se non esiste un surrogato di questo coso, è l'unico attrezzo che mi pare credibile, in questa favoletta
Rocco,sono pazza del tuo diastema