Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73

Discussione: il nome della rosa

Originariamente inviato da leon4rdo
    beh forse capelli e occhiali ci siamo. direi anche il numero di pagine del libro è consono
    capelli corti, occhiali a doppia stanghetta e il libro l'ho terminato, mentre devo ancora iniziare il prossimo: no, direi che non ci siamo affatto

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da leon4rdo
    grazie delle conferme
    prego
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da rebelia
    a proposito dei catari e di diverse altre correnti citate, mi e' piaciuto molto vedere come poi si siano sviluppati nel tempo; per esempio i catari se non sbaglio non esistono piu'
    E ce credo, la Chiesa ne ha fatto dei gran falò.

Originariamente inviato da dokk
    E ce credo, la Chiesa ne ha fatto dei gran falò.
    si vede che i valdesi sono ignifughi

si vede che i valdesi sono ignifughi
    Credo solo più fortunati.

Utente di HTML.it
    piu' che altro... ehm... "salta agli occhi" come tu non mi abbia mai incontrato di persona
    si, in effetti non giri cosi' scamiciata...
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    si, in effetti non giri cosi' scamiciata...
    ci provo, ma quelle dannate falde della camicia non vogliono saperne di stare aperte

( )

Utente di HTML.it
    ci provo, ma quelle dannate falde della camicia non vogliono saperne di stare aperte

( )

e' un peccato, anche perche' vista la differenza di altezza, avrei un punto di vista fantastico

(ghghgh )
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: il nome della rosa

sollecitata da un amico, ho letto negli ultimi giorni il nome della rosa, ...
    Ottima lettura, e mi hai fatto venire in mente quando parlai del "Pendolo di Foucault" sempre di Eco, a proposito di come i gusti cambiano nel tempo.
    Tò, se ti interessa e se non l'avessi mai letto...

http://forum.html.it/forum/showthrea...70#post9473470

E sempre riprendendo questa volta un tuo thread, anche su "il Nome della Rosa" come nel caso de "Il mastino dei Baskerville" ci fu chi si divertì a smontare il giallo di Eco con un libro che mi pare si chiamasse "La rosa e il suo doppio"...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: il nome della rosa

Originariamente inviato da wsim
    Ottima lettura, e mi hai fatto venire in mente quando parlai del "Pendolo di Foucault" sempre di Eco, a proposito di come i gusti cambiano nel tempo.
    Tò, se ti interessa e se non l'avessi mai letto...

http://forum.html.it/forum/showthrea...70#post9473470
    grazie, il mio thread successivo sarebbe stato proprio sul pendolo

visto che alcune cose gia' le ho lette nel post che hai linkato e che non ricordavo, la mia domanda residua ora e': posta 5 la difficolta' di lettura del nome della rosa su una scala da 1 a 10, quanto valuteresti difficoltoso il pendolo?

E sempre riprendendo questa volta un tuo thread, anche su "il Nome della Rosa" come nel caso de "Il mastino dei Baskerville" ci fu chi si divertì a smontare il giallo di Eco con un libro che mi pare si chiamasse "La rosa e il suo doppio"...
    buono a sapersi, grazie

Permessi di invio