Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Bravo!Le direttive del Komitato del centro sociale sono esplicite in questo senso:negare,negare e ancora negare!
    Cosa ci vuoi fare, da quando ci è affondata Atlantide noi komunisti vogliamo tenere nascosti gli esperimenti falliti. E poi non vogliamo mica che si sappia in giro che ci hanno aiutato gli alieni che hanno costruito le piramidi e hanno fatto i cerchi nel grano.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da sacristofelico
    Lancio fallitorimo stadio caduto nel mar del Giappone,il resto nell'oceano pacifico.
    Che culo, visto che sono tornato stanotte da Tokyo
    Ma sparate a quei razzo di koreani comunisti che vogliono solo provocare la guerra con i giapponesi.

PS Il Giappone però è avanti, altro che Svizzeri puntuali e puliti, i giappi sono spaziali
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Beh, mio nonno collaudava i jet americani, nel dopo guerra, e un po' di gente è morta. Lui stesso diverse volte rimase vivo per miracolo.
    Mi raccontò che una volta sul banco di prova di un motore stellare potentissimo continuavano a morire operai, con una grande febbre e dopo giorni di agonia. Solo poi (molto poi, e dopo molti motoristi morti) scoprirono che la colpa era del fatto che quel banco prova trasmetteva troppe vibrazioni a chi ci lavorava sopra.

Questo per dire che le vittime del progresso tecnologico ci sono state in Russia, come negli Stati Uniti, e non credo che ci sia stato più (o meno) piacere da parte dei responsabili dei progetti da una parte o dall'altra, o più o meno attenzione alla vita. Secondo me c'è stato, soprattutto in epoche pioneristiche, lo stesso numero di errori, di leggerezze, di morti.

Resta il fatto che le vittime sono sempre le vittime, qualunque sia il colore.
    Si ma è bene fare distinzione tra iniziative militari e civili.
    La nasa quale ente civile e dunque sotto il riflettore di tutti ha sempre applicato norme di sicurezza che i sovietici manco si sognavano,la cui industria spaziale era tutta in mano ai militari(non esisteva un ente spaziale civile nemmeno per mandare in orbita un satellite meteorologico)

Permessi di invio