Originariamente inviato da mosquito70
Il martello degli dei
Bonzo era inimitabile, ha segnato un'epoca.
Bonzo era non so neanche io come definirlo la frase migliore per definirlo č questo
Bonzo era "IL BATTERISTA"
Originariamente inviato da mosquito70
Il martello degli dei
Bonzo era non so neanche io come definirlo la frase migliore per definirlo č questo
Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!
no ma non c'entra questo, č che ti vedo, ovviamente non avendoti davanti al muso, molto legato dal parere tecnico, come a dire WOW quello che tecnica che ha, ma magari non ho capito un casso, per questo ti domando!Originariamente inviato da FranŠesco
Io e la tecnica siamo due cose distanti anni luce.
no no, era solo un giudizio superficiale.Originariamente inviato da Mame 2.0
no ma non c'entra questo, č che ti vedo, ovviamente non avendoti davanti al muso, molto legato dal parere tecnico, come a dire WOW quello che tecnica che ha, ma magari non ho capito un casso, per questo ti domando!
Io cercavo un maestro, ai tempi, che:
- mi correggesse gli errori ma non stravolgesse lo stile che comunque mi ero costruito
- che fosse ovviamente bravo (e che cacchio, se pago un maestro č perchč, in ogni caso, deve avere pių tecnica di me, altrimenti che cosa mi insegna?)
- che avesse pių tiro animale rock di me
La cosa principale č il tiro animale rock, per me.
La tecnica č quello che ero interessato a pagare, per questo ho scelto un "nome".
Poi per il feeling la tecnica non serve a niente. E fortunatamente c'era anche quello perché Lorenzo č un maestro che non cerca di plasmare dei suoi cloni, ma capisce chi ha davanti.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Io qualche anno fa ho fatto l'errore di scegliere il mio maestro in base alla tecnica.
Il risultato era che sbavavo tanto su di lui ma non imparavo un casso.
Il secondo l'ho scelto con il cuore, cioč mi hanno dato il nominativo, sono andato, mi ha fatto suonare due o tre cose, poi si č seduto per darmi subito delle dritte su quel che stavo facendo, e li mi sono innamorato
un suono un suono COSI'
e lui mi ha cambiato, prima ero COSI' adesso sono COSI', ovviamente neanche a dirlo č un nome pure lui!
Lo "conosco" proprio grazie alle collaborazioni con Ruggeri.Originariamente inviato da FranŠesco
Esatto, quello di Fronte del Palco (e di una marea di altre cose: Renato Zero, Ruggeri, Mina...)
Fronte del Palco mi mancava.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
[OT]Originariamente inviato da Mame 2.0
Anche lui, non era proprio niente male![]()
![]()
Ma ora andiamo fuori tema...
[/OT]