Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Non sono d'accordo...

Utente bannato

Re: Re: ....

Originariamente inviato da osvi
    complimenti! non ti sfugge proprio niente eh?

ora io dico, ma tu chi cazz sei per giudicare una cosa (di cui tra l'altro non si conoscono neppure le cause) che non conosci (perchè spero per te che non avrai di questi problemi) in una riga di frase?
    Non c'è molto da giudicare i principi base sono sempre gli stessi, di questi uno è la sincerità... puoi appellarti a tutti le leggi, cavilli, tendenze sessuali o altro... ma semplicemente stai mentendo alla persona che hai a fianco e quindi sei semplicemente un vigliacco e anche un opportunista.

Non credi che se scopri un cambio del genere dentro di te la prima persona ad essere informata dev'essere quella che più ti sta vicino. In caso di separazione futura lei soffrirà ma saprà che è stata di fianco ad una persona sincera che capiva il suo dolore e che ha subito un cambimento che non dipende da lui... e lei a sua volta saprà capirlo.

Re: Re: Re: ....

Originariamente inviato da .NET-Inside
    Scusami tu sposeresti una persona per tutta la vita non potendoci neanche condividere i tuoi gusti sessuali?

Un po' di maturità ragazzi, i rapporti di coppia, quelli che durano devono avere delle basi solide.
    non ho detto che e' quello che farei [o ho fatto] io. ma trovo assolutamente comprensibile il non volerne parlare. ricordati che non tutti vivono serenamente le loro preferenze sessuali.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: ....

Originariamente inviato da kiz
    non ho detto che e' quello che farei [o ho fatto] io. ma trovo assolutamente comprensibile il non volerne parlare. ricordati che non tutti vivono serenamente le loro preferenze sessuali.
    Su questo non ci piove ma ciò non ti salva dall'essere una persona meschina, se vuoi fare/pensare quello che vuoi stai da solo se vuoi stare in coppia devi avere il coraggio.

Re: Re: Re: Re: Re: ....

Su questo non ci piove ma ciò non ti salva dall'essere una persona meschina, se vuoi fare/pensare quello che vuoi stai da solo se vuoi stare in coppia devi avere il coraggio.
    ecco, qui c'e' un problema di fondo: tu parti dal presupposto che essere omosessuali o bisessuali renda automaticamente infedeli, cosa sbagliata e anche offensiva. ti porto un paio di esempi:

1) una mia amica e' sempre stata lesbica ma le ci e' voluta una vita per ammetterlo a se stessa. e' stata 'innamorata' di un paio di ragazzi, con uno e' stata fidanzata per anni ma ad un certo punto, dopo aver rotto con lui, ha dovuto capitolare e rassegnarsi all'idea che le piaceva la patata. non ha mai tradito il ragazzo.

2) a me piace tanto tanto ma tanto la patata. il mio ragazzo l'ha sempre saputo. non avrebbe problemi a sapermi con una donna [solo io e lei, non con lui che si butta nel mezzo]. ma io non ci penso proprio a farmi una trombatina con qualcuno che non sia lui.

Originariamente inviato da yaya
    tu lo fai apposta, non c'è altra spiegazione
    ti assicuro che la stupidità, in genere, spiega cose anche più assurde

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Originariamente inviato da kiz
    ecco, qui c'e' un problema di fondo: tu parti dal presupposto che essere omosessuali o bisessuali renda automaticamente infedeli, cosa sbagliata e anche offensiva. ti porto un paio di esempi:

1) una mia amica e' sempre stata lesbica ma le ci e' voluta una vita per ammetterlo a se stessa. e' stata 'innamorata' di un paio di ragazzi, con uno e' stata fidanzata per anni ma ad un certo punto, dopo aver rotto con lui, ha dovuto capitolare e rassegnarsi all'idea che le piaceva la patata. non ha mai tradito il ragazzo.

2) a me piace tanto tanto ma tanto la patata. il mio ragazzo l'ha sempre saputo. non avrebbe problemi a sapermi con una donna [solo io e lei, non con lui che si butta nel mezzo]. ma io non ci penso proprio a farmi una trombatina con qualcuno che non sia lui.
    No mi sono spiegato male non ho detto che un cambiamento di tendenza sessuale porti inevitabilmente al tradimento ma che è un processo di cui il proprio partner deve essere messo a conoscenza.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

No mi sono spiegato male non ho detto che un cambiamento di tendenza sessuale porti inevitabilmente al tradimento ma che è un processo di cui il proprio partner deve essere messo a conoscenza.
    mentre il processo per cui un etero vuole inserire la sua salsiccia nel caldo ventre di una donna no, vero?

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    comincio a credere che questi thread li apra dvds solo per potersi guardare i banner in fondo alla pagina
    Immagini allegate Immagini allegate
    Nope.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Scusami Net, ma forse dai per scontato che un ragionamento così profondo con sè stessi come può essere un'analisi della propria sessualità possa essere condiviso senza alcun problema con la persona con cui si sta.
    Io non la trovo affatto una cosa facile.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio