veramente la religione ti IMPONE un significato per la vita.Originariamente inviato da netghost
Beh, la religione è la relazione tra la vita e la ricerca del suo significato.
non ricerchi proprio un bel niente.
veramente la religione ti IMPONE un significato per la vita.Originariamente inviato da netghost
Beh, la religione è la relazione tra la vita e la ricerca del suo significato.
non ricerchi proprio un bel niente.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
la religione ti da già le spiegazioni di tutto dov'è la ricerca?Originariamente inviato da netghost
Beh, la religione è la relazione tra la vita e la ricerca del suo significato. Ma per alcuni è così anche per la politica![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
no, perché tu vedi solo la religione cattolica, se penso a una religione tipo lo shintoismo o quelle degli antichi egizi o dei greci? Mica imponevano qualcosa.Originariamente inviato da seifer is back
veramente la religione ti IMPONE un significato per la vita.
non ricerchi proprio un bel niente.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Eh no, niente, a parte continui sacrifici di vario genere.Originariamente inviato da netghost
no, perché tu vedi solo la religione cattolica, se penso a una religione tipo lo shintoismo o quelle degli antichi egizi o dei greci? Mica imponevano qualcosa.
Guarda, rimangono aperte fino alle elezioni di Giugno e poi le richiudono e spariscono nuovamente.Originariamente inviato da marco@linuxbox
Cristo ... hanno aperto le gabbie![]()
Dobbiamo pazientare giusto un mesetto.
@Moderatori: perchè non riaprire il subforum di politica, come si fece tempo fa? Con Webus e Agiaco come moderatori?
i sacrifici ci sono sempre stati, anche la religione ebraica se non sbaglio chiedeva sacrifici. Vedi l'episodio di Abramo e di Isacco.Originariamente inviato da Stainboy
Eh no, niente, a parte continui sacrifici di vario genere.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
moderatori perchè non aprite il subforum "Cani da pastore"
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Spiegazione della battuta sul parallelismo politica / religione:
Originariamente inviato da netghost
Mi domandavo se Html.it fosse definitivamente schierato o lo inserisce solo perché pagàno
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/