Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Amore ed attriti

Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    ciò che è grande per te è ancora più grande per lei
    così è più corretto

A parte gli scherzi, se anche qualcosa può essere insignificante per me, ma non per lei, è bene prendere le redini della situazione e discutere, non litigare. Ogni situazione può essere chiarita in più modi, ma il litigio è il peggiore, se non necessario.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da valuzza
    ovviamente l'esempio è stupido...
    ma nel caso di "a me piace il gelato" "a me non piace il gelato"
    non ho mai trovato nessuno che mi costringesse a mangiar gelato...
    tutto qua...
    e in tutti i rapporti... fidanzati o amici...
    saro' stata fortunata io...
    per quello mi stupisco di robe del genere e non ho armi per difendermi di fronte ad un litigio...
    Ma sto gelato ti piace di più al cioccolato o alla fragola?

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da MDM
    così è più corretto

A parte gli scherzi, se anche qualcosa può essere insignificante per me, ma non per lei, è bene prendere le redini della situazione e discutere, non litigare. Ogni situazione può essere chiarita in più modi, ma il litigio è il peggiore, se non necessario.
    infatti è ciò che ho scritto.
    litigare per me significa esprimere senza indugi il tuo pensiero, magari anche animatamente..
    al fine di evitare altre situazioni similari.

Litigare lo intendo su questioni serie ed importanti.

ci siamo capiti
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Esco ora da 2 anni di litigi continui, dopo un fidanzamento di 10.

Nel mio caso c'erano diversità sulla visione della vita, era una cosa molto grave.
    Precedentemente, ci sono state le piccole mine sulle sciocchezze, che però nascondevano una bomba enorme. Si litigava sulle cavolate perchè si cominciavano a percepire quelle diversità.

Il consiglio quindi, anche se la mia è stata una situazione estrema e forse non calza per tutti, è capire perchè si litiga.

La poesia in firma è dedicata a lei, spero di poterla riabbracciare un giorno.

Originariamente inviato da NyXo
    gli psicologi costano. piu' di un pompino. pensaci

per rispondere alla domanda iniziale, son troppo vecchia per accapigliarmi per ca@@ate come quelle percio' non posso essere d'aiuto, sorry

tanto e' aria fritta, ogni coppia ha i suoi equilibri e le sue dinamiche. Frutto del carattere dei singoli e la sommatoria non e' lineare in termini di risultati.
    Concludendo grappa bocchino..o forse la grappa nemmeno serve
    :sparisce in una nuvola di fumo:
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio