Quindi?Quale sarebbe il problema?!?!?
Avete finito brutte merdacce?Originariamente inviato da JackBabylon
secondo me lo fa nella speranza che qualcuno le spieghi cosa fa un SEO![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Leggi tuttoOriginariamente inviato da ANIMALE
Almeno uno c'è.Originariamente inviato da ANIMALE
Ah...Originariamente inviato da MDM
Rappresenta le quote rosa del parlamento
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Baxtardi, io vi insegno i trucchi di google e voi mi downtontate pure
![]()
GrandeOriginariamente inviato da Pastore12
Almeno uno c'è.![]()
grazie per avermi ricordato di farlo...Originariamente inviato da MDM
Baxtardi, io vi insegno i trucchi di google e voi mi downtontate pure![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Tranquillo, io non downtonto nessuno, ma una uscita simile a quest'ultima l'ho pagata cara...Originariamente inviato da MDM
Baxtardi, io vi insegno i trucchi di google e voi mi downtontate pure![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
proprio un problemone...ci sono pure io..e allora? se metto le mie foto online e finisco in un motore di ricerca..che problema sarà mai..e se poi qualcuno le usa..ma chissene...la gente si fa proprio un sacco di problemi...se mettiamo paletti di ogni tipo anche su internet, allora saremo proprio nella merda...Originariamente inviato da MDM
Leggi tutto
Cercando una certa Satana, di nome Cinzia, su Facebook, ho trovato alcune immagini simili alle foto dei profili presenti su questo forum.
Ora lo vado a dire a mamma e a tutti i miei amichetti, che c'è Satana su Facebook, ma che non si devono preoccupare però, perchè c'è anche un certo Cristo, di nome Gesù.
Madrid non è certo San Javier e io non ho a disposizione la piscina di DidBoy per riprendermi un pò...
quest "trucco di google" lo usava mia madre sul 486Originariamente inviato da MDM
Baxtardi, io vi insegno i trucchi di google e voi mi downtontate pure
![]()
![]()