Pagina 6 di 15 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 148
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da webus
    vero, e a volte piove pure.
    webus, mi eri mancato, davvero.

Originariamente inviato da webus
    hai ragione, dopotutto essendo italiani è ovvio che non sappiamo usare una carta di credito per fare un acquisto. Monetine dovevano dargli.
    Anche se non me ne hai attribuito il merito, questa era una mia considerazione, l'ultima di quelle che ti ho proposto e che hai liquidato a modo tuo.
    La meno importante, se vuoi, ma io proprio mi diverto a immaginarmi mio nonno di 85 anni andare a far spese con la social card.
    Ma che vuoi che sia, una volta un cliente mi ha consegnato carta di credito e codice perché mi arrangiassi io a fare il pagamento. Se l'ha fatto quello, potrebbe farlo anche mio nonno, no?

Siccome mi pare sia stato disertato il mio link.. lo ripropongo a tutti:
    [Riassunto] Report - Poveri noi!

Ma sopratutto, lo dedico a te, webus. Buona lettura!
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Social card, questa social card

Originariamente inviato da skidx
    e allora cosa ti inventi che per l'accredito col bonifico o sullo stipendio sia necessario fare controlli ogni mese se l'ISEE è valida un anno, qualsiasi metodo tu scelga?!?

diobono, ti contraddici a post alterni e poi son gli altri a dire puttanate e a essere "prevenuti", sì sì...
    ... sostituisci mese con anno, contento?

cambia un cazzo, ma se ti fa sentire meglio... secondo te conviene comunque così tanto? azzera i costi? secondo me NO, ma in compenso avere mille sistemi di pagamento rende tutto più complicato.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Social card, questa social card

Originariamente inviato da lnessuno
    perchè inizio ad avere dei dubbi che molti siano incazzati solo perchè è stato fatto sotto il governo berlusconi e quindi è merda a prescindere
    che tedio...

logout
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da gioggio
    gaudio et giubilo, meglio di un calcio in bocca
    ecco, ti devi limitare a questo, altrimenti sei un disfattista comunista che parla solo perché l'ha fatta il governo Berlusconi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Social card, questa social card

Originariamente inviato da chemako
    di sicuro, lo stato spende meno per dare la stessa cifra
    cosa ti fa pensare che quei soldi non vengano spesi in puttanate, tornando al punto di partenza?

e se ti rubano il bigliettone? stai senza tutto l'anno...

francamente, non so se sia meglio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Social card, questa social card

Originariamente inviato da gioggio
    che tedio...

logout
    concedimelo, sono stato accusato diverse volte di difendere berlusconi a spada tratta, quando non lo voterei nemmeno sotto tortura, permettimi di pensare che ci sia gente che reputa merda qualunque cosa faccia...

condivido la scelta del logout comunque

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Social card, questa social card

cosa ti fa pensare che quei soldi non vengano spesi in puttanate, tornando al punto di partenza?

e se ti rubano il bigliettone? stai senza tutto l'anno...

francamente, non so se sia meglio
    e che differenza c'è se li spendono in puttanate una volta l'anno o a rate mensili?

e se non te lo rubano? te lo "godi" tutto l'anno

francamente, non so se sia peggio

inessuno ma dove vivi? esistono un sacco di sistemi di pagamento alternativi oltre ai soldi in contante, nessuno te lo ruba il bigliettone.... da anni si usano un sacco di metodi diversi per dare pensioni, stipendi, borse di studio e altri tipi di contributi (assegno per il primo figlio ecc) e adesso diventa talmete complicato dare 40 euro al mese?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Social card, questa social card

Originariamente inviato da chemako
    e che differenza c'è se li spendono in puttanate una volta l'anno o a rate mensili?

e se non te lo rubano? te lo "godi" tutto l'anno

francamente, non so se sia peggio
    che se un mese fai lo sbaglio di spenderli in puttanate, due mesi dopo puoi provare a spenderli meglio. se sbagli una volta con il bigliettone sei fregato per 12 mesi...

se ti rubano il bigliettone stai senza tutto l'anno, se ti rubano la social card fai la segnalazione e pur considerando la lentezza italiana non penso che ci voglia tutto questo tempo...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Social card, questa social card

... sostituisci mese con anno, contento?

cambia un cazzo
    cambia che hai scritto un post di puttanate
    per metterlo in pensione o nello stipendio comporta che qualcuno verifichi tutti i mesi se tizio in questione ha diritto ai 40 euro
    dato che questa verifica avviene annualmente in base all'ISEE, ed è ovviamente identico qualsiasi modo tu scelga per erogare quei soldi. Inoltre tutti i canali suggeriti sono già assolutamente attivi (l'inps eroga già le pensioni alle poste o le accredita sul conto corrente di chi ne fa richiesta) senza bisogno di stipulare un nuovo e oneroso accordo con Mastercard, oltre a tutti i costi materiali della cosa.

Sei stato invitato a informarti sui costi accessori che la card ha comportato, ma tu preferisci liquidare la faccenda con un "SECONDO ME non si sarebbe risparmiato lo stesso con altri metodi". Argomentazione molto scientifica, non c'è che dire.

Permessi di invio