Pagina 6 di 93 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 929

Discussione: Calciomercato

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da eloderma
    non vedo l'ora che il campionato italiano vada in declino, che le varie stelle se ne vadano e che le grandi finiscano i soldi, ci sarà più spazio per i giovani, la competitività sarà livellata e magari vedremo campionati più combattuti con scudetti assegnati anche a squadre del livello dell'udinese o quanto meno non le solite 3-4.

In Europa ci bastonerebbero di brutto? evabbè vorrà dire che le volte che vinceremo sarà ancora più bello.
    VOGLIO !!
    zapata, felipe, pepe, sanchez, quagliarella, di natale al milan !!!
    li voglio !!!!!!!

perchè non li cagano !!! sono fortiiiii
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    VOGLIO !!
    zapata, felipe, pepe, sanchez, quagliarella, di natale al milan !!!
    li voglio !!!!!!!

perchè non li cagano !!! sono fortiiiii
    Ricordi Gilardino al Milan?
    E poi alla Fiorentina?
    Te lo ricordi prima al Parma?

Originariamente inviato da lookha
    ci son 3 grandi campionati in Europa: Italia, Spagna e Inghilterra, che sono equivalenti in spettacolo, soldi e seguito.
    Ma anche no. Basta guardare le cifre a disposizione di Chelsea, ManUtd, Real Madrid a confronto quelle di Juve e Milan. Non sta ne in cielo ne in terra. Il Real ha firmato un contratto da 1milardo di euro in sette anni per i diritti televisivi, il nuovo sponsor dello United gli garantirà 80MILIONI l'anno. Sono cifre allucinanti.

Originariamente inviato da NyXo
    2 liga, 1 champions, 1 intercontinentale, 1 supercoppa europea e 2 spagnole. e tanti soldi ai propri giocatori, soldi che in questo momento il milan non puo' garantire nemmeno a kaka'.
    a me sembra un po' troppo un attacco dei media che sparano sulla crocerossa..
    secondo i giornali il milan perderà : ancelotti, kaka, pirlo, seedorf, ronaldinho e pato..
    + maldini ed emerson ritirati..

mi sembra una cazzata grande come una casa... soprattutto di "marca" che ne spara a valanga

l'inter vende j.cesar, maicon, samuel, chivu, cambiasso, ibra + si ritira zanetti
    ma dai.. siamo seri...

Originariamente inviato da Domenix
    Quello che i primi due anni aveva la media di mezzo gol a partita (30 in campionato in due anni)? Ha pagato il non-feeling con il pubblico, e i media gli sono andati dietro.

Originariamente inviato da trinityck
    Ma anche no. Basta guardare le cifre a disposizione di Chelsea, ManUtd, Real Madrid a confronto quelle di Juve e Milan. Non sta ne in cielo ne in terra. Il Real ha firmato un contratto da 1milardo di euro in sette anni per i diritti televisivi, il nuovo sponsor dello United gli garantirà 80MILIONI l'anno. Sono cifre allucinanti.
    Mi pare che la Gasprom tempo fa voleva comprare la Roma... o comunque erano russi coi soldi... ora, non dico che sono tutti come Abramovich, però forse la Roma sarebbe potuta diventare una potenza a livello europeo... e invece no...
    Soldi qui da non nun ci nnè.

Ma dai, dietro la faccia da bravo ragazzo c'è un professionista e basta... e tu che da quel che mi ricordo ne capisci abbastanza avresti dovuto capire già a Gennaio le sue intenzioni. Tra l'altro in Spagna vige un regime fiscale avvantaggiato dove pagherebbe metà delle tasse che paga qui.
    Senti, non ho detto che gli faccia schifo andare al Real. Ho detto che è la società, che, per motivi che sappiamo tutti, l'ha messo sul mercato. Dopodichè, il Real è una destinazione a lui gradita e andrà a finire come sappiamo. Eppoi scusa trinity, va bene il regime fiscale, ma quale parte di "contratto da 9,5 milioni NETTI l'anno per 5 anni + 50% diritti d'immagine in luogo degli attuali 9 milioni NETTI più sfruttamento TOTALE dei diritti d'immagine" non ti è chiara?

A Gennaio fu lui a rifiutare il trasferimento. Te ci saresti andato in una squadra che avrebbe lottato per la salvezza di lì a Giugno?
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Originariamente inviato da Domenix
    E poi alla Fiorentina?
    Te lo ricordi prima al Parma?
    non mi è piaciuto al milan ma schifo schifo non ha fatto..
    almeno zapata e felipe... servirebbero da morire !!!
    DIFESA A POSTO !!! spendendo relativamente poco..
    e mexes..

Quello che i primi due anni aveva la media di mezzo gol a partita (30 in campionato in due anni)? Ha pagato il non-feeling con il pubblico, e i media gli sono andati dietro.
    Quello che volevo dire è che Gilardino al Parma e poi alla Fiorentina (suadre di seconda fascia, un po come l'Udinese) ha fatto bene, mentre al Milan (squadra di prima fascia) no.

Originariamente inviato da cliffemall
    A Gennaio fu lui a rifiutare il trasferimento. Te ci saresti andato in una squadra che avrebbe lottato per la salvezza di lì a Giugno?
    tra l'altro ci sono andati ? son retrocessi ?

Permessi di invio