Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da rebelia
    non so se sperare che cambi tormentone in fretta o temere che sia ancor piu' noioso di questo
    giusto, questo cistress

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da kiz
    ...che altro le deve capitare per capire che e' ora di basta?
    Ok, se è conscia che lo scompiglio se lo va a cercare e questo le dà gusto, e se attribuisce la colpa per ciò che le succede esclusivamente agli altri, allora nulla di ciò che possa capitarle può esserle d'aiuto.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

va gia' dallo psicologo ed e' sotto antidepressivi.. a sto punto penso che la forza la debba cercare dentro di se', o come dici tu sbattere il grugno cosi' forte che capira che deve darsi na regolata.
    d'altra parte lo scorso mese l'ho lasciata da sola al pub, e il giorno dopo mi ha raccontato che uno le ha detto una cosa molto offensiva -che dice di non ricordare- e lei era cosi' rovinata che e' scoppiata a piangere e non ha smesso per circa tre ore, continuando perfino una volta giunta a casa. ieri sera ha rischiato lo stupro. che altro le deve capitare per capire che e' ora di basta?
    Risvegliarsi in un letto di ospedale... capire se ama se stessa e tiene alla propria vita oppure no...
    CMQ, è probabile che lei da sola si senta smarrita, che odi la solitudine, che debba per forza avere accanto qualcuno da "stressare"...
    Con la sua famiglia che rapporto ha/ha avuto?

[sdrammatizzare]
    certo che questa sta messa peggio di Neptune
    [/sdrammatizzare]

no comunque scherzi a parte è preoccupante che già a 23 anni sia sotto antidepressivi...
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Originariamente inviato da Rouge83
    [sdrammatizzare]
    certo che questa sta messa peggio di Neptune
    [/sdrammatizzare]

no comunque scherzi a parte è preoccupante che già a 23 anni sia sotto antidepressivi...
    onestamente non lo trovo preoccupante: la depressione e' una malattia come un'altra e va curata. io ho sofferto di attacchi di panico fin da quando ho memoria e fino ai 20 anni, e c'erano momenti in cui solo gli psicofarmaci potevano aiutarmi. il problema e' che non e' sempre facile capire quali aree della tua vita siano condizionate dal problema.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    kiz auguri, 23 anni, ragazza a londra, e' gia' tanto che non ha attaccato la macchinetta con i numeri per la fila sulla coscia.
    Dire di non bere e' difficilissimo, perche' tutti bevono e quindi e' l'unica cosa da fare, poi se si distruggono da non reggersi in piedi nemmeno gli interessa, il giorno dopo son come non fosse successo niente.
    Onestamente non so cosa consigliarti.

@Rouge83-> perche'? si puo' essere sotto antipressivi solo dopo una certa eta'?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    e' giovinetta, ha 23 anni
    non è giovinetta, ha 23 anni infatti

L'alcool è uno degli alibi migliori, spesso le persone tirano fuori la loro vera personalità quando son brille solo perchè, se non condivisa, possono ritrattare tutto e usare la sbronza come scusa.

Puoi solo dirle che se vuole fare la stronza flirtante non c'è bisogno di bere cosi tanto
    il tempo si fa i fatti suoi

piccolo aggiornamento: sto weekend non ha praticamente bevuto, e mentre dichiarava: "devo smettere di bere cosi' tanto" io e la collega ci slogavamo la testa a forza di annuire. quindi vuol dire che FORSE questo venerdi' avro' una serata tranquilla

Originariamente inviato da miki.
    @Rouge83-> perche'? si puo' essere sotto antipressivi solo dopo una certa eta'?
    Non ho detto questo, e se è questo che hai capito mi spiace.
    Intendo dire che a 23 anni si dovrebbe ancora avere una vita spensierata ma anche responsabile, e soffire di questo male non è bello.
    Ho usato la parola "preoccupante" nel senso che questa ragazza sta sicuramente molto male dentro di sè per ricorrere agli antidepressivi, ed è triste considerando che ha solo 23 anni.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio