Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
    Originariamente inviato da badcat
    Torre Velasca?
    no, è un altro in zona moscova. Ma suppongo che si rivolgano a più di uno studio notarile, vista la mole di affari che sviluppano...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    no, è un altro in zona moscova. Ma suppongo che si rivolgano a più di uno studio notarile, vista la mole di affari che sviluppano...
    Allora non abbiamo niente in comune, pussa via e non mi rivolgere la parola

[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Allora non abbiamo niente in comune, pussa via e non mi rivolgere la parola

se vuoi parlare con me sul forum devi prima mandarmi una raccomandata con una lettera di presentazione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Ieri ho sentito al telegiornale, forse male, che la sisal ha dichiarato che in realtà non è ancora stata depositata la schedina!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ieri ho sentito al telegiornale, forse male, che la sisal ha dichiarato che in realtà non è ancora stata depositata la schedina!!!!!!!!!!!!!
    Mi sa che non hai sentito male, visto che anche io ho sentito che la Sisal al tizio del bar non ha comunicato nulla e non lo fanno neanche come prassi

Utente di HTML.it

Soluzione finale??

Ciao raga mi sono sempre chiesto anchio come intascare la vincita del super enalotto senza problemi vari parenti amici ecc!!
    cmq la soluzione piu adatta quale sarebbe?
    Andare alla sisal di roma o milano oppure dal notaio che si prende anche una barca di soldi e proseguire la propria vita come se non fosse successo nulla?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quanto hai vinto?

Comunque va di persona alla Sisal.

Permessi di invio