Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Visura Indirizzo IP

Originariamente inviato da fcaldera
    ma, addirittura?
    ranma voleva solo aprire un dibattito, che male fa?
    be', tu pensa se dovesse spiegare ai propri figli la storiella delle api e dei fiori con la stessa chiarezza

Ma bannare gli IP dal server (con un firewall, ad esempio) e basta pare brutto ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma a parte l'ironia non richiesta di alcuni utenti di questo forum, anche da un moderatore e sempre da i soliti, evidentemente è la loro massima ispirazione, mi dite cosa c'è di poco chiaro in questa mia domanda?

Quindi, secondo voi una sorta di visura, come quella che si richiede per conoscere il proprietario di una targa, limiterebbe la privacy?
    P.S. se la gente non è "erudita" come alcuni saggi utenti di questo forum, da bravi italiani siete pronti a sbeffeggiarli, complimentoni.

Originariamente inviato da Ranma2
    ma a parte l'ironia non richiesta di alcuni utenti di questo forum, anche da un moderatore e sempre da i soliti, evidentemente è la loro massima ispirazione, mi dite cosa c'è di poco chiaro in questa mia domanda?
    anche la tua presenza qui non e' richiesta (come la mia del resto), eppure mica ci si lamenta

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    anche a me sembra assurdo che si possa sapere di chi è un'auto e non di chi è un indirizzo ip, ma è così...
    beh ma sono due informazioni di natura diversa: in un caso la proprietà e nell'altro l'uso

è come se si sapesse chi sta guidando l'auto e non di chi è

Permessi di invio