be', tu pensa se dovesse spiegare ai propri figli la storiella delle api e dei fiori con la stessa chiarezzaOriginariamente inviato da fcaldera
ma, addirittura?
ranma voleva solo aprire un dibattito, che male fa?![]()
![]()
be', tu pensa se dovesse spiegare ai propri figli la storiella delle api e dei fiori con la stessa chiarezzaOriginariamente inviato da fcaldera
ma, addirittura?
ranma voleva solo aprire un dibattito, che male fa?![]()
![]()
Ma bannare gli IP dal server (con un firewall, ad esempio) e basta pare brutto ?
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
ma a parte l'ironia non richiesta di alcuni utenti di questo forum, anche da un moderatore e sempre da i soliti, evidentemente è la loro massima ispirazione, mi dite cosa c'è di poco chiaro in questa mia domanda?
P.S. se la gente non è "erudita" come alcuni saggi utenti di questo forum, da bravi italiani siete pronti a sbeffeggiarli, complimentoni.Quindi, secondo voi una sorta di visura, come quella che si richiede per conoscere il proprietario di una targa, limiterebbe la privacy?
anche la tua presenza qui non e' richiesta (come la mia del resto), eppure mica ci si lamentaOriginariamente inviato da Ranma2
ma a parte l'ironia non richiesta di alcuni utenti di questo forum, anche da un moderatore e sempre da i soliti, evidentemente è la loro massima ispirazione, mi dite cosa c'è di poco chiaro in questa mia domanda?![]()
beh ma sono due informazioni di natura diversa: in un caso la proprietà e nell'altro l'usoOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
anche a me sembra assurdo che si possa sapere di chi è un'auto e non di chi è un indirizzo ip, ma è così...
è come se si sapesse chi sta guidando l'auto e non di chi è