Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
    Utente di HTML.it L'avatar di ubbicom
    Egr. Sig. ZENGA Walter
    Allenatore della Palermo Calcio.

Fatto salvo il fatto che siamo ad appena 4 giornate del campionato di calcio di serie A e non è questo affatto un giudizio finale, ma mi permetto di farLe puntualmente notare quanto segue:

1) Con il Napoli abbiamo "semi-rubato" la partita;
    2) A Firenze abbiamo perduto senza infamia e senza gloria;
    3) Con il Bari come al punto A e forse pure peggio;
    4) Con il Parma abbiamo perduto con molta infamia, senza gloria ed ancora senza un gioco;
    5) Gli annunciati fuoriclasse Pastore, Bertolo, Cavani sono indisponenti quasi quanto Lei...
    6) Alla stessa giornata del campionato scorso avevamo due punticini in più degli attuali 4 e la squadra girava... ( 3-1 Udinese-Palermo, 3-1 Palermo-Roma, 2-1 Palermo-Genoa, 2-1 Napoli-Palermo )
    7) Tutti conosciamo Zamparini speriamo non gli salti la mosca al naso... Lei mi capisce...

Di questo passo la Sua leggittima affermazione:

''Faremo un grande campionato... PUNTO IN ALTO, VOGLIO VINCERE CAMPIONATO''

credo comincia e rischia di scricchiolare, non era meglio rimanere con i piedi per terra e realisticamente fermarsi a dire ( sognare nessuno lo può impedire ma è meglio non dire... ) quali sono i veri obbiettivi della Palermo Calcio ( non certo lo scudetto, caro Walter... ) ?

Un "affezionato" alla Palermo Calcio.

PS: Scusate se scrivo qui, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno... grazie e scusate se mi sono permesso...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    lo sai che Cionni suca?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

lo sapevo, lo sapevo

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Il palermo non esiste....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da agiaco
    non so se sono poco chiaro io o fai finta di non capire tu.

Mourinho, nella sua sparata fatta proprio per far parlare quelli che ci cascano, si riferiva alla distanza tra questa giornata di campionato e la prossima.

5 giornate per la juve, 3 per l'inter.

Questo è un fatto, la champions non c'entra niente. Anche se l'inter fosse arrivata decima in campionato i 2 giorni di differenza rimanevano.
    Coma cosa centra la champions... non si gioca a calcio in champions come in campionato? Non ci si stanca uguale?
    Ho detto che l'inter se giocava ieri con la juve, i 3 giorni c'erano comunque (mercoledi-sabato= 3). 3 giorni da una partita all'altra è normale quando si gioca la champions.. questa volta sono due partite di campionato, cosa cambia?
    Come ho già detto, se mercoledì non giocavate la champions vi facevano il favorino e vi lasciavano giocare sabato pomeriggio alle 6, così poi mercoledì eravate belli riposati.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    Coma cosa centra la champions... non si gioca a calcio in champions come in campionato? Non ci si stanca uguale?
    Ho detto che l'inter se giocava ieri con la juve, i 3 giorni c'erano comunque (mercoledi-sabato= 3). 3 giorni da una partita all'altra è normale quando si gioca la champions.. questa volta sono due partite di campionato, cosa cambia?
    Come ho già detto, se mercoledì non giocavate la champions vi facevano il favorino e vi lasciavano giocare sabato pomeriggio alle 6, così poi mercoledì eravate belli riposati.
    vabbè, allora lo fai apposta tu.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

non ho visto la partita, ho solo sentito che è finita 3-1, per la fiorentina vero? grandi
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente di HTML.it
    si si

e Gamberini ha procurato pure un rigore pensa...

Originariamente inviato da Bladem84
    si si

sarà stato per non umiliare la roma e fargli fare almeno un gol
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da Bladem84
    si si

L'ha segnato lui il rigore...

Permessi di invio