Probabilmente perchè nella parte destra confluiscono spesso i cristiani cattolici i quali non vedono, per motivi religiosi, di buon occhio i gay?Originariamente inviato da Nkosi
gli interessi gay? Non credevo che i gay avessero interessi diversi da quelli che ho io. A meno di non voler ridurre la vita dei gay alla sola sfera sessuale, se parliamo di ambiente, consumi, lavoro e via dicendo credo che tu, io e un gay miriamo più o meno agli stessi obiettivi. Per esempio un ambiente e un un aria più respirabile, prezzi ragionevolmente rapportati alla qualità dei prodotti acquistati, un lavoro dignitoso e retribuito nel giusto modo e così via. O sbaglio? Per fare un esempio ancora più concreto: tra le grandi differenze tra destra e sinistra c'è, per esempio, l'influenza del privato nella scuola e nella sanità che la destra vorrebbe più presente al contrario della sinistra che privilegiail servizio pubblico (semplifico eh). Ora spiegami perché un gay non dovrebbe essere a favore della scuola e della sanità privata.
Potrebbe essere un indizio![]()

Rispondi quotando