Spegni i phaser e attivi il warp, ignoranteOriginariamente inviato da fred84
fisicamente come riusciresti a farli? :master:![]()
Peccato che la filosofia del "fare un 8" non sia quella di farlo come dici tu (con un repentino cambio di direzione di 180°).Originariamente inviato da borgodiavalon
provare a fare due cerchi, in questa maniera non si va mai in contromano ma il codice della strada va a farsi f.....e.
questo intendevoOriginariamente inviato da panta1978
Peccato che la filosofia del "fare un 8" non sia quella di farlo come dici tu (con un repentino cambio di direzione di 180°).![]()
no aspetta... se leggi i post precedenti sono stato tra i primi se non il primo a dire che fare l'8 su strada aperta non è possibile in quanto per forza di cose si percorre un tratto in contromano, avevo detto che la bocciatura era stato corretta e che doveva rifiutarsi di eseguire tale manovra. il post in cui dico di fare due cerchi è per trovare una soluzione che permetta di superare l'esame in caso si ritrovi davanti lo steso esaminatore fuori di testa.Originariamente inviato da panta1978
Peccato che la filosofia del "fare un 8" non sia quella di farlo come dici tu (con un repentino cambio di direzione di 180°).
Non tirare i piedi, fino a qualche anno fa a Bari potevi trovare al massimo 2 rotonde, ma veramente contate. Adesso stanno iniziando ad apparire in ogni dove ma per fortuna non gli è ancora venuto in mente di farle appiccicate.Originariamente inviato da Mauz®
Perchè non sei mai venuto a Milano, o meglio ancora nell'hinterland milanese...
Hai tutte le rotonde che vuoi, pure vicinissime: a Paderno c'è una vietta poco trafficata con 3 rotonde a pochissimi metri di distanza e nemmeno messe in linea retta... il risultato è che tantissimi prendono la prima giusta, la seconda contromano e la terza giusta!
Possibile... ma mi sfugge come si possa capire "fai un otto", pur fraintendendo a livelli estremi...![]()
Comunque le rotonde le odio per due motivi: Quando la strada non l'hai mai fatta, o la fai in maniera sporadica, nel mentre della curva devi ricordarti "o cavolo, a quale di queste devo uscireeeeee?"![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Non credo che tutto quell'insieme di inversioni ad U in mezzo alla strada gli permetterebbero invece di passarloOriginariamente inviato da borgodiavalon
no aspetta... se leggi i post precedenti sono stato tra i primi se non il primo a dire che fare l'8 su strada aperta non è possibile in quanto per forza di cose si percorre un tratto in contromano, avevo detto che la bocciatura era stato corretta e che doveva rifiutarsi di eseguire tale manovra. il post in cui dico di fare due cerchi è per trovare una soluzione che permetta di superare l'esame in caso si ritrovi davanti lo steso esaminatore fuori di testa.![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
sai da uno che chiede l'8 in strada aperta ci si può aspettare di tuttoOriginariamente inviato da Neptune
Non credo che tutto quell'insieme di inversioni ad U in mezzo alla strada gli permetterebbero invece di passarlo![]()
![]()
Devi piegare il foglioOriginariamente inviato da fred84
fisicamente come riusciresti a farli? :master:![]()
tecnicamente è fattibile, se non vai storto come io a disegnare
![]()
quella che sembra la coda di un pesce è dove parti, vai verso l'alto e giri a metà fra le due corsie... naturalmente non lo fai completamente dentro la carreggiata, è fisicamente impossibile direi
Guarda, l'importante è che non sia di Bari, non vorrei che un bel mattino andando in universià un deficente che fa l'otto nel bel centro di una strada mi si pianta addossoOriginariamente inviato da lnessuno
tecnicamente è fattibile, se non vai storto come io a disegnare
![]()
quella che sembra la coda di un pesce è dove parti, vai verso l'alto e giri a metà fra le due corsie... naturalmente non lo fai completamente dentro la carreggiata, è fisicamente impossibile direi![]()