Pagina 6 di 21 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 205

Discussione: Giuliani sito

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da scarmar
    molti credono sia andata così, perchè la colpa è sempre delle forze dell'ordine che caricano le persone!
    In questi casi andare a ritroso per cercare chi ha scagliato la prima pietra è inutile. Primo perchè non c'è chi ha iniziato per primo, e secondo perchè se io ti tiro un ceffone e tu mi rispondi con una testata abbiamo lo stesso torto entrambi.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da DeBe II
    Ricordati di cancellare le impronte però, che è peggio di un segugio
    Azz.. Troppo tardi, siamo fottuti!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente bannato

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    Azz.. Troppo tardi, siamo fottuti!
    Indre dove hai preso la frase della tua firma spettacolare ahhaha

Originariamente inviato da TeoB
    Ma secondo te, una persona terrorizzata, reagisce caricando la polizia con un estintore in braccio?

Sul discorso della polizia impreparata ti do ragionissima. Continuo peró a sostenere che Giuliani se la sia veramente cercata. 23 anni c'aveva. A 23 anni capisci che se ti infili un passamontagna in testa e corri verso due polizzioti (pure loro spaventati se non ho capito male) assieme ad un branco di forsennati con un estintore in mano rischi grosso. Te lo dico anche senza tirare in ballo Darwin cosí magari arrivi a capire che non sto bullando un cazzo di nessuno.
    cazzolino teo, eran dentro una camionetta, armati... han fatto fior fior di siti su quel poveraccio di carabiniere che ha sparato e l'han pure candidato con AN, però lui è vivo..
    vabè, purtroppo i filmati dove i black block chiacchierano allegramente con la polizia e poi questa carica i manifestanti son spariti. In compenso di questi black block non se n'è visto uno nè in carcere nè negli ospedali. Comunque meno male che è morto giuliani, ora si che siamo in un paese migliore e tutti contenti
    :edit: cmq una persona terrorizzata magari si difende, magari scappa, magari si paralizza.. mi sembra un tantino pretenzioso a distanza di 8 anni pensare con la testa di qualcun altro non credi?

Originariamente inviato da Nkosi
    peccato, speravo di godermi lo spettacolo ti te che masticavi indre
    naaa è.... diciamo indigesto

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da scarmar
    Indre dove hai preso la frase della tua firma spettacolare ahhaha
    mBOH. Non rammento.
    Di certo non è mia

When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da krakovia
    Comunque meno male che è morto giuliani, ora si che siamo in un paese migliore e tutti contenti
    Questa è una cosa che hai tirato fuori te da non si sa dove.

:edit: cmq una persona terrorizzata magari si difende, magari scappa, magari si paralizza.. mi sembra un tantino pretenzioso a distanza di 8 anni pensare con la testa di qualcun altro non credi?
    A beh...sei tu che hai tirato fuori la storia del terrorizzato, non io di certo

A me basta anche solo una cosa: se vuoi fare una manifestazione pacifica non ti porti dietro un passamontagna. Fine. Poi ripeto, possiamo parlare dei metodi della polizia, dei black block, delle formiche carnivore, di Alien e di quant'altro ma questa cosa non cambia. Secondo me Giuliani non era un pacifista, è inopportuno dedicargli aule in parlamento e mi fa sorridere la gente che mette sul suo sito frasi di persone come Kennedy e King. Liberissimi di farlo, liberissimo io di non essere d'accordo e di ricordarlo per altri lati della sua vita.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    appunto per quello ho detto "masticavi" e non "inghiottivi"
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente bannato

A me basta anche solo una cosa: se vuoi fare una manifestazione pacifica non ti porti dietro un passamontagna. Fine. Poi ripeto, possiamo parlare dei metodi della polizia, dei black block, delle formiche carnivore, di Alien e di quant'altro ma questa cosa non cambia. Secondo me Giuliani non era un pacifista, è inopportuno dedicargli aule in parlamento e mi fa sorridere la gente che mette sul suo sito frasi di persone come Kennedy e King. Liberissimi di farlo, liberissimo io di non essere d'accordo e di ricordarlo per altri lati della sua vita.
    come dice Homer Simpson MI TI CO ti quoto al 100%

bhe se ci fossi stato avresti sentito l'aria che tirava... cmq con un passamontagna ti ricordo che non ci ammazzi nessuno... parliamo pure delle assoluzioni tanto tempo un paio d'anni e la verità ufficiale sarà che alla diaz si son pestati da soli e quei poliziotti condannati(e non sospesi) ci sono andati di loro spontanea volontà a spaccare tutto.. non so te ma nella mia personalissima scala delle brutture e ridicolezze italiane la sala dedicata a giuliani e i siti non fanno nè caldo nè freddo

Permessi di invio