QUASI?Originariamente inviato da zakros
Le primi dichiarazioni di Berlusconi alla notizia : Era chiaro che il Nobel andasse ad Obama, i giurati sono quasi tutti di sinistra"![]()
:master:
QUASI?Originariamente inviato da zakros
Le primi dichiarazioni di Berlusconi alla notizia : Era chiaro che il Nobel andasse ad Obama, i giurati sono quasi tutti di sinistra"![]()
:master:
dire che erano tutti di sinistra gli pareva bruttoOriginariamente inviato da aeterna
QUASI?
:master:![]()
Concordo per ora ha solo sorriso molto.Originariamente inviato da rebelia
mah... sono una fan di obama e mi piace come si e' mosso finora, pero' 'sto nobel mi pare dato sulla fiducia
Speriamo che la fiducia sia ben riposta.
..ma....ma.....MA..... MA SILVIO????Originariamente inviato da spizzico
OBAMA????
la notizia è freschissima e vorrei sentire le motivazioni, ma la cosa mi lascia un pò perplesso.![]()
![]()
![]()
pure a Oslo ce l'hanno con lui![]()
ragazzi hanno dato il nobel per la medicina al mago otelma
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Una buona notizia: Berlusconi NON ha vinto il Nobel per la pace.
Che sucata doppia, mamma mia...
Detto questo, in linea di principio daranno il premio Nobel per l'economia a Sarkozy, se vogliono essere un minimo coerenti.
il commento di Berlusconi
"ci credo che ha vinto il Nobel al posto mio, mi ruba tutti i discorsi! Come all'ONU!!!"
Era una battuta vero?Originariamente inviato da aeterna
cmq tanto per fare un nome, un certo signor berlusconi ha fatto si di porre rimedio all'annoso scontro culturale e sociale che ha spezzato l'italia sin dal dopoguerra, tra i cosiddetti comunisti e i cosiddetti nostalgici.
scusate se è poco.
Ad aspettar le stelle si fa notte.
Originariamente inviato da aeterna
cmq tanto per fare un nome, un certo signor berlusconi ha fatto si di porre rimedio all'annoso scontro culturale e sociale che ha spezzato l'italia sin dal dopoguerra, tra i cosiddetti comunisti e i cosiddetti nostalgici.
scusate se è poco.:mecojo:
![]()
"Sono sorpreso, onorato e profondamente commosso, ma non sono sicuro di meritare il premio"