a me piace, ma non lo digeriscoOriginariamente inviato da DeBe II
Oggi ho mangiato la pasta al pesto.![]()
![]()
a me piace, ma non lo digeriscoOriginariamente inviato da DeBe II
Oggi ho mangiato la pasta al pesto.![]()
![]()
subito, dammi soloOriginariamente inviato da cicciopie II
devi rispondere alle 10 domande ora
un attimo
che le leggo e ti rispondo
a modo
qualcuno mi spiega perchè ancora cercate il dialogo con quello lì?
vi manca l'incontro/scontro con webus e eterna?cioè veramente non capisco che senso ha discutere se si gira in tondo..
perchè individuo i punti deboli dei discorsi e colpisco con una precisione accuratissimaOriginariamente inviato da ant_alt
qualcuno mi spiega perchè ancora cercate il dialogo con quello lì?
vi manca l'incontro/scontro con webus e eterna?cioè veramente non capisco che senso ha discutere se si gira in tondo..
@Nkosi: bhè i pentiti... ah bhè ora ci fidiamo ad occhi chiusi di criminali ora... a parte silvio nostro... ah bhè... ah bhè
concorso esterno... hai detto tutto hai detto niente... tipo gli fa favori ma non ha giurato?!?!?!?!?!
Originariamente inviato da cicciopie II
perchè individuo i punti deboli dei discorsi e colpisco con una precisione accuratissimanon ho altro da aggiungere@Nkosi: bhè i pentiti... ah bhè ora ci fidiamo ad occhi chiusi di criminali ora... a parte silvio nostro... ah bhè... ah bhè
concorso esterno... hai detto tutto hai detto niente... tipo gli fa favori ma non ha giurato?!?!?!?!?!![]()
fai bene a non aggiungere altro... perchè chi non capisce la pericolosità di "lo hanno detto i pentiti / altri / pinco palla" cosa vuoi che debba aggiungereOriginariamente inviato da s0r42
non ho altro da aggiungere![]()
cosa hanno detto?! tu lo sai?! è stato verificato?! o è il solito non poteva non sapere?! io ancora debbo leggere qualcosa di serio, ma qua già sapete tutto
perchè individuo i punti deboli dei discorsi e colpisco con una precisione accuratissima![]()
quello che non volete capire (te e tutti quelli che denigravano Falcone) è che ogni dichiarazione dei pentiti viene comunque verificata, che mai viene preso come oro colato@Nkosi: bhè i pentiti... ah bhè ora ci fidiamo ad occhi chiusi di criminali ora... a parte silvio nostro... ah bhè... ah bhè
http://it.wikipedia.org/wiki/Concors...i_tipo_mafiosoconcorso esterno... hai detto tutto hai detto niente... tipo gli fa favori ma non ha giurato?!?!?!?!?!
buona lettura
Si è visto con l'indulto prima.Originariamente inviato da cicciopie II
perchè individuo i punti deboli dei discorsi e colpisco con una precisione accuratissima
Comunque le dichiarazioni dei pentiti vengono sempre passate al vaglio in ogni punto dai magistrati, poi se vuoi pensare che gli credono ad occhi chiusi...
..
ecco appunto, è chiaro ciò che dico?
spiegatemi sul serio, vi divertite?
vergognatiOriginariamente inviato da cicciopie II
perchè individuo i punti deboli dei discorsi e colpisco con una precisione accuratissima
@Nkosi: bhè i pentiti... ah bhè ora ci fidiamo ad occhi chiusi di criminali ora... a parte silvio nostro... ah bhè... ah bhè
concorso esterno... hai detto tutto hai detto niente... tipo gli fa favori ma non ha giurato?!?!?!?!?!
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti