Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Mediaset ed Antitrust

Re: re

Originariamente inviato da indre
    link
    e Windows che c'entra con Sky e la chiavetta?

se fai riferimento al tuo divagare dall'oggetto del topic quando hai parlato di MS e IE anche li' polemiche zero.

mi sembra che Magnus ti abbia chiarito la cosa in tono pacato e senza polemiche:

Mi pare una questione diversa.
    IE era INTEGRATO nel SO WINDOWS ( che ha un monopolio di fatto ) e quindi M$ così facendo scoraggiava l'installazione di altri browser ( a discapito di aziende che i browser li producevano ). Inoltre IE non poteva essere disinstallato.

In questo caso SKY da un'opzione ( installabile o meno ). Ed inoltre non svantaggia mediaset, anzi l'avvantaggia perchè consente a chi non vuole comprare un decoder di vedere comunque i suoi canali.

Se poi uno vuole comprare i canali premium che acquisti un decoder a parte...Mica SKY lo vieta.
    sempre alla ricerca delle polemiche... mi sforzo a trovarle
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da dwarf78
    e Windows che c'entra con Sky e la chiavetta?

se fai riferimento al tuo divagare dall'oggetto del topic quando hai parlato di MS e IE anche li' polemiche zero.

mi sembra che Magnus ti abbia chiarito la cosa in tono pacato e senza polemiche:

sempre alla ricerca delle polemiche... mi sforzo a trovarle
    Oh figa!
    a me non pare così. punto.
    Ti ho motivato. punto.

Ho citato Netscape e M$ perchè trovo similitudini.
    Sky ha monopolio di tv a pagamento, ti regala il digitale terrestre (puoi non averlo? )
    così facendo scoraggia gli utenti ad acquistare un altro decoder e a trasferirsi su altre piattaforme a pagamento.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: Re: re

Oh figa!
    Ti ho motivato. punto.

Sky ha monopolio di tv a pagamento, ti regala il digitale terrestre (puoi non averlo? )
    così facendo scoraggia gli utenti ad acquistare un altro decoder e a trasferirsi su altre piattaforme a pagamento.
    La chiavetta sarà gratuita ( ??? da confermare, perchè a me pareva costasse 19 € ) solo per i decoder HD ( che rappresentano il 10% dei clienti ).
    Negli altri casi non sarà possibile usufruirne a meno di non pagare e cambiare decoder ( 39 € ).

Il regalo dove sta?

E' semplicemente un opzione a disposizione dei clienti sky. Non è mica obbligatorio.
    Chi volesse usufruire dei canali mediaset premium può evitare di farsela recapitare e comprare un altro decoder come fanno gli altri

Nel caso di M$ il browser era inalienabile dal SO poichè ne era parte. Altro che opzione.

Re: Re: Re: re

Oh figa!
    Ti ho motivato. punto.

questo non c'entra con le polemiche.

il tuo punto di vista lo si era capito, non capivo

veramente un po tutti, polemiche a non finire.
    Di Silvio mi spiace ma me ne frega meno che un cazzo
    ti e' stato detto che quella che tu ritieni similitudine non lo e' per una serie di motivi.
    il resto ti e' gia' stato spiegato. come dici tu aspettiamo antitrust
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Re: Re: Re: Re: re

questo non c'entra con le polemiche.

il tuo punto di vista lo si era capito, non capivo

ti e' stato detto che quella che tu ritieni similitudine non lo e' per una serie di motivi.
    il resto ti e' gia' stato spiegato. come dici tu aspettiamo antitrust
    Con polemiche intendevo le polemiche che vi sono state in passato sulla vicenda Netscape M$, non espressamente nel forum.

E' stato spiegato un punto di vista, non è che magnus sia l'autorità.
    Non lo condivido pienamente per i motivi di cui sopra.
    Vedremo che deciderà.

Ora chiamo sky e mi fo mandare decoder HD nuovo con digitale
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: Re: Re: Re: re

Con polemiche intendevo le polemiche che vi sono state in passato sulla vicenda Netscape M$, non espressamente nel forum.
    oki. ho frainteso pensando parlassi di polemiche in questo 3d. parli di polemiche generiche.. quelle a cui far riferimento in casi come questi.

E' stato spiegato un punto di vista, non è che magnus sia l'autorità.
    non e' magnus l'autorita', ma la sentenza antitrust della UE e la conseguente multa dicono esattamente quello che magnus ha scritto.

Non lo condivido pienamente per i motivi di cui sopra.
    Vedremo che deciderà.
    certo. ma non vedo la similitudine. chiaramente qui il discorso rimane aperto... vedremo che verra' sentenziato

Ora chiamo sky e mi fo mandare decoder HD nuovo con digitale
    ottimo. c'e' la promozione. ti danno anche la tv

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

ottimo. c'e' la promozione. ti danno anche la tv
    Ho curato parte dello sviluppo dell'amministrazione di questo aspetto

Quindi qualora succedessero casini riguardo sta cosa sapete con chi dovete prendervela

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da magnus
    Ho curato parte dello sviluppo dell'amministrazione di questo aspetto

Quindi qualora succedessero casini riguardo sta cosa sapete con chi dovete prendervela

Permessi di invio