Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    si, ma in genere costa 3/4 euro e l'accredito arriva 3/4 giorni dopo...

anche facendo un bonifico online (per me per esempio gratis) l'accredito non è cmq immediato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    beh io ho ritirato la paypal mastercard, effettivamente non ho pagato l'attivazione ricaricando 50 euro.

Però non ho capito una cosa, vorrei sapere se Arhica o qualcuno che la ha può spiegarmi.

E' scritto che l'estratto conto annuale costa 3 euro e rotti, o 1,81 in versione elettronica. Non capisco dove si selezioni la versione elettronica, nell'area riservata non vedo questa opzione, vedo solo saldo e lista movimenti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da agiaco
    beh io ho ritirato la paypal mastercard, effettivamente non ho pagato l'attivazione ricaricando 50 euro.

Però non ho capito una cosa, vorrei sapere se Arhica o qualcuno che la ha può spiegarmi.

E' scritto che l'estratto conto annuale costa 3 euro e rotti, o 1,81 in versione elettronica. Non capisco dove si selezioni la versione elettronica, nell'area riservata non vedo questa opzione, vedo solo saldo e lista movimenti.
    io ho fatto il preordine sul sito. sabato me ne ritiro una!
    alla fine, finche non ho un vero conto in banca è buono!
    l'unica rottura e che le banche sella per il ritiro dove abito io sono pochissime.
    cmq in altre banche costa 1.50 col postapay 1 euro quindi, per i rari casi di ritiro contanti stiamo li'

Originariamente inviato da sko
    io ho fatto il preordine sul sito. sabato me ne ritiro una!
    alla fine, finche non ho un vero conto in banca è buono!
    l'unica rottura e che le banche sella per il ritiro dove abito io sono pochissime.
    cmq in altre banche costa 1.50 col postapay 1 euro quindi, per i rari casi di ritiro contanti stiamo li'
    banca sella?

io l'ho ritirata in una qualsiasi ricevitoria lottomatica.

Originariamente inviato da agiaco

Di default l'estratto conto è elettronico quindi non devi fare niente.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

grazie erano giorni che non dormivo bene per sto rovello, ti devo rispetto.

Permessi di invio