si, ma in genere costa 3/4 euro e l'accredito arriva 3/4 giorni dopo...
anche facendo un bonifico online (per me per esempio gratis) l'accredito non è cmq immediato
si, ma in genere costa 3/4 euro e l'accredito arriva 3/4 giorni dopo...
anche facendo un bonifico online (per me per esempio gratis) l'accredito non è cmq immediato
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
beh io ho ritirato la paypal mastercard, effettivamente non ho pagato l'attivazione ricaricando 50 euro.
Però non ho capito una cosa, vorrei sapere se Arhica o qualcuno che la ha può spiegarmi.
E' scritto che l'estratto conto annuale costa 3 euro e rotti, o 1,81 in versione elettronica. Non capisco dove si selezioni la versione elettronica, nell'area riservata non vedo questa opzione, vedo solo saldo e lista movimenti.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
io ho fatto il preordine sul sito. sabato me ne ritiro una!Originariamente inviato da agiaco
beh io ho ritirato la paypal mastercard, effettivamente non ho pagato l'attivazione ricaricando 50 euro.
Però non ho capito una cosa, vorrei sapere se Arhica o qualcuno che la ha può spiegarmi.
E' scritto che l'estratto conto annuale costa 3 euro e rotti, o 1,81 in versione elettronica. Non capisco dove si selezioni la versione elettronica, nell'area riservata non vedo questa opzione, vedo solo saldo e lista movimenti.
alla fine, finche non ho un vero conto in banca è buono!
l'unica rottura e che le banche sella per il ritiro dove abito io sono pochissime.
cmq in altre banche costa 1.50 col postapay 1 euro quindi, per i rari casi di ritiro contanti stiamo li'
banca sella?Originariamente inviato da sko
io ho fatto il preordine sul sito. sabato me ne ritiro una!
alla fine, finche non ho un vero conto in banca è buono!
l'unica rottura e che le banche sella per il ritiro dove abito io sono pochissime.
cmq in altre banche costa 1.50 col postapay 1 euro quindi, per i rari casi di ritiro contanti stiamo li'
io l'ho ritirata in una qualsiasi ricevitoria lottomatica.
Di default l'estratto conto è elettronico quindi non devi fare niente.Originariamente inviato da agiaco
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
grazie erano giorni che non dormivo bene per sto rovello, ti devo rispetto.