Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da chris
    In quattro giorni a Berlino ho trovato almeno tre controllori sopra e non è che passassi il mio tempo in metropolitana. In due anni a Milano con la metropolitana da prendere tutti i giorni non mi è mai stato controllato il biglietto
    oltretutto quelli di berlino sono terribili, salgono in borghese, tirano fuori il tesserino urlando e terrorizzano i presenti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    dimenticate una cosa.. in Italia raramente ho visto autobus con la macchinetta all'ingresso.

a Londra oltre a tenerla a portata di 'porta', basta pigiarci sopra il biglietto.. qui devi inserirlo e sperare che la macchina obliteri e scriva (perchè a volte e senza inchiostro!)
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da agiaco
    oltretutto quelli di berlino sono terribili, salgono in borghese, tirano fuori il tesserino urlando e terrorizzano i presenti.
    Sì sì. Quello che ho beccato io non parlava neanche una parola di inglese
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da chris
    Sì sì. Quello che ho beccato io non parlava neanche una parola di inglese
    io ho beccato una coppia di ragazzi sulla trentina, maschio e femmina, punk pieni di piercing, un turista spagnolo o sudamericano senza biglietto è stato trascinato fuori di peso alla fermata di Berlino-Lichtenberg e suppongo trasferito nelle prigioni della Stasi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Bellissimo quando a Roma entravo in metro per il corridoio degli abbonati.
    "Ma non ho l'abbonamento"
    "Passa, tranquillo"
    "Ma ci sono i tizi dentro il gabbiotto! "
    "Passa "
    Passo... i due tizi dentro manco mi cagano e continuano a parlottare di una notizia del giornale. Tutto molto bello

Utente bannato
    a salerno una volta ho vista una grande strategia di attacco: in borghese uno avanti e uno dietro entrano col biglietto in mano, quello dietro sta in vigile riposo sorvegliando tutti, quello avanti si avvicina alla macchinetta col biglietto bene in vista, ma arrivato alla macchinetta, nell'indifferenza generale, caccia il taccuino e comincia a chiedere i biglietti e scoppia il panico

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Originariamente inviato da ant_alt
    a salerno una volta ho vista una grande strategia di attacco: in borghese uno avanti e uno dietro entrano col biglietto in mano, quello dietro sta in vigile riposo sorvegliando tutti, quello avanti si avvicina alla macchinetta col biglietto bene in vista, ma arrivato alla macchinetta, nell'indifferenza generale, caccia il taccuino e comincia a chiedere i biglietti e scoppia il panico
    Poverino
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    a Londra mi hanno beccato subito.

Passo il tornello felice e tranquillo, che avevo appena comperato l'oyster card con l'abbonamento settimanale.
    Pigio l'affarino e passo.
    La signorina addetta al controllo subito mi richiama!
    Non capivo una acca di quello che diceva, visto che parlava un inglese velocissimo.. non so cosa abbia detto e non so nemmeno come, dopo 5 minuti,sono riuscito a farle capire che ero in regola!

mamma mia.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    io ho beccato una coppia di ragazzi sulla trentina, maschio e femmina, punk pieni di piercing, un turista spagnolo o sudamericano senza biglietto è stato trascinato fuori di peso alla fermata di Berlino-Lichtenberg e suppongo trasferito nelle prigioni della Stasi.
    Ma credo che in ogni stazione abbiano una stanzina apposita per le fucilazioni immediate
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio