Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    lnessuno: vogliamo risparmiare sulle intercettazioni? Bene, ci sono due strade:

- comprare le apparecchiature per non pagare un affitto esorbitante;
    - obbligare le compagnie telefoniche ad affittarle allo Stato a prezzi agevolati (come in Francia).

Queste sono strade ragionevoli.

Postilla: l'urgenza dei costi non esiste perché sono compensati dai capitali che la magistratura recupera ai malviventi, grazie alle intercettazioni.
    Il resto di cui si parla è aria fritta.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

con la corruzione e l'evasione che gira in Italia bisognerebbe intercettare tutti di default dagli 8 anni in su, continuamente e senza autorizzazioni

male non fare, paura non avere

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Sky
    lnessuno: vogliamo risparmiare sulle intercettazioni? Bene, ci sono due strade:
    aspetta, io non sono favorevole a riduzioni varie eh

se fosse per me si potrebbero davvero intercettare anche tutti, da cittadino onesto non ne avrei nessuna paura (anzi)

quello che trovo squallido è quando le intercettazioni vengono pubblicate sui giornali al solo scopo di sputtanamento

comunque, a parte questo, se il ddl è simile a quanto scritto in apertura non mi sembra così terribile, mi sembra un po' esagerato dire che si vogliono rendere illegali le intercettazioni, come si sente spesso dire

... ma adesso le intercettazioni come funzionano? si richiede una sola volta al giudice di controllare qualcuno, e poi senza limiti di tempo (o di conoscenti) si controllano tutto e tutti per gli anni a seguire? o ci sono già limiti di tempo e di utenze collegate?

Permessi di invio