Se devi decidere fra metano e gpl, verifica prima la disponibilità del metano nella tua zona e qualora tu sia coperto, tieni in considerazione che comunque il numero dei distributori disponibili è minore.
Se devi decidere fra metano e gpl, verifica prima la disponibilità del metano nella tua zona e qualora tu sia coperto, tieni in considerazione che comunque il numero dei distributori disponibili è minore.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
E tieni conto anche che per il serbatoio del gpl lo metti al posto della ruota di scorta (che ormai nelle utilitarie non ci sono più a favore dei kit) quindi non perdi spazio nel bagagliaio.
Per il metano invece saluta pure buona parte del baule che viene occupato dalle bombole
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
D'accordo che la zavorra apportata da federikkio non faccia testo, d'accordo che la mia, a gpl, mantiene 140 asinelli...ma sul Lesima ci siamo saliti in scioltezzaOriginariamente inviato da andrea_o
mio del tutto modesto parere: benzina o diesel alla fine non cambia molto, anche se dipende da mille fattori. Diciamo una leggera preferenza per il diesel. Questo come aspetto risparmio.
come guidabilita' non prendero' mai una macchina a metano o gpl..checche' ne dicano fate una prova stupida: andatele a provare..saliteci in tre o meglio quattro e provate un sorpasso, la ripresa o solo la marcia in salita. Se accettate i difetti di questo tipo di alimentazione allora ok, altrimenti pensateci molto molto bene, specie se non vivete nella piattura padana ed affrontate quotidianamente salite.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Quoto in pienoOriginariamente inviato da taddeus
D'accordo che la zavorra apportata da federikkio non faccia testo, d'accordo che la mia, a gpl, mantiene 140 asinelli...ma sul Lesima ci siamo saliti in scioltezza![]()
In montagna con una 1.4 77cv benzina-gpl (landirenzo) a capodanno con temperatura abbondantemente sotto lo 0 non ho avuto alcun problema, in 4 a bordo ho fatto salite in tutta tranquillità in 2° marcia, a tratti addirittura 3°...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Certo! Tutto ampliamente valutato: abito appena fuori Milano e di bagagli (tranne rare eccezioni) ne ho sempre pochissimi!!!
Soddisfatto della scelta che sto facendo... sìsì!!!![]()
![]()
se hai il landi renzo cosa ne pensi?Originariamente inviato da Darksky
Quello che dici è verissimo ma vale molto più per il metano. Per il GPL il problema è di gran lunga minore.
http://www.youtube.com/user/LandiRen.../1/b0RQ964CEP4
Ho guidato recentemente la MiTo bifuel gpl di un mio amico. Il 1.4 120 cavalli.
Dopo 5 minuti gli dico: "cavolo, per essere un 1.4 spinge di brutto! come faccio adesso ad inserire il GLP?" e lui: "stavi già guidando con il GPL....".
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
sta ricciolina fa degli "impianti" speciali???Originariamente inviato da talent_scout
se hai il landi renzo cosa ne pensi?
http://www.youtube.com/user/LandiRen.../1/b0RQ964CEP4
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!