Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
    Originariamente inviato da fred84
    da sempre?

e' B. che e' piu' comunista di Bertinotti, eh
    Ah, perche "comunista" e` sinonimo di "sinistra"?? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da maverick70
    Ah, perche "comunista" e` sinonimo di "sinistra"?? :master:
    sto dicendo esattamente il contrario, sono i fan di B. che dicono quel che dici te

Originariamente inviato da Aires
    Mi sa non hai capito.
    Tizio A posta un video dal sito di Di Pietro, io chiedo se LO STESSO VIDEO è stato postato su altre fonti per verificarne l'attendibilità fine. Non ho mica detto che se lo stesso video lo mettono in 10 posti cambia l'attendibilità, semplicemente che se si trova in più fonti è più attendibile se si trova solo su un sito di parte può essere non attendibile perchè magari ad esempio è stato montato da un ragazzino in modo amatoriale prendendo spezzoni che fan comodo.
    ma se cliccavi sul link del video avresti subito letto che era un video di passaparola di travaglio...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da maverick70
    NO!

Se un tifoso della Juve dice qualcosa di male contro il milan, non e` credibile!
    Se un "non tifoso" dice qualcosa contro il milan, "forse" e` un po piu` credibile!

C'e` una sottile differenza in questo!
    ed un tifoso della juve che dice di non essere un tifoso e dice cose contro il milan è più credibile di un tifoso della juve che dice di essere tifoso e dice cose contro il milan?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da Goo21
    ma se cliccavi sul link del video avresti subito letto che era un video di passaparola di travaglio...
    Ma se non si riusciva ad andare sul link...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da Aires
    Ma se non si riusciva ad andare sul link...
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Utente bannato
    Originariamente inviato da fred84
    da sempre?

e' B. che e' piu' comunista di Bertinotti, eh
    quotone

non c'è bisogno di dire che Di Pietro si allea col pd quando serve per la disgrazia che è berlusconi, non ci sarà politica finché non si toglierà di mezzo sto puttaniere che vuole stare fuori di prigione..
    eppure basterebbe far passare quella legge sul sesso in carcere e farlo contento..

Originariamente inviato da Goo21
    ed un tifoso della juve che dice di non essere un tifoso e dice cose contro il milan è più credibile di un tifoso della juve che dice di essere tifoso e dice cose contro il milan?
    Penso che si sia capito benissimo il senso di cio che si vuole dire! Se parli cosi, significa solamente una cosa.........

E cmq: Il tifoso "finto non tifoso" e` attendibile in egual misura, visto che gia di partenza parte in "malafede"

Permessi di invio