Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: Serie A (7 Giornata)

Originariamente inviato da trinityck
    Mi riassumete perché stato parlando del Real?
    perchè ci siamo permessi di dire che il real lo scorso anno ha fatto 98 punti e non era il CIRCO TOGNI definito dal vate del calcio qui sopra.

ed ha tirato fuori un post del '38 dove dopo una sconfitta del real gli abbiamo dato addosso. e ovviamente lui, nella ragione perenne, era del parere opposto e quindi giusto.

il real pre-mourinho era una sorta di manchester city se non lo sapevi, sapevalo !

tra l'altro mi sono RILETTO il post e ovviamente nel suo solito modo fuorviante di fare le cose (come in calcipoli quando ignora la giustizia sportiva o parla di pene come se fosse solo ha juve ad esser stata condannata), posta pezzi qui e la a piacimento:

LUI dice (in quel post) che il real primo non è così male.. anche se oggi è il circo togni. i restanti utenti insistono sulla mancanza di COESIONE nella squadra che sono 11 grandi giocoatori senza un gioco NESSUNO DISCUTE IL VALORE DELLA SQUADRA, ma si discute che giocano MALE, il tutto in paragone ad un Barcellona stratosferico PERO'! capit il trucchetto? furbo l'avvocato..

il quel post agiaco doveva dimostrare che il barca era uan squadretta e quindi lodi al real, adesso che deve dimostrare l'opposto il real che non era così malaccio si trasforma nel circo togni.. senza nemmeno sapere quanti punti avesse fatto il circo togni..

bon, il ciccopie del calcio ora è "ufficiale" .. io di star qui a farmi prendere per il culo da un bambinello non c'ho voglia ne tempo... non avendo mezzi per SMENTIRE si fa il collage decontestualizzato di qualche post... bon: un altro utente da ignorare.

Che il Real abbia fatto 98 punti non vincendo, dimostra che la Liga vale fin lì (cioè fino al 4°/5° posto) e su questo ha ragione Agiaco. Se pure il Siviglia (quarto in campionato) ha segnato più gol del miglior attacco italiano (Inter) significa che la medio-bassa classifica della Liga vale molto poco. Se non bastasse, confrontate le classifiche dei cannonieri di Spagna e Italia.

Detto questo, l'anno scorso ha sicuramente deluso; aveva un potenziale enorme e non l'ha sfruttato, questo sì. Se avesse vinto, avrebbe vinto come avrebbe vinto la Roma lo scorso anno. L'Inter/Barcellona chiaramente più forte, però... però...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da agiaco
    il più duro Linkato:
    Sì infatti confermo... quest'anno sarà davvero un osso duro anche in Coppa Campioni... perchè sembra decisamente più squadra. Poi la fortuna è essenziale in questo genere di competizioni, ma la compattezza di squadra e sacrificio c'è, indubbiamente... e tutto questo dev'essere merito di Mou, perchè l'anno scorso era molto diverso.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Linkato
    e tutto questo dev'essere merito di Mou, perchè l'anno scorso era molto diverso.
    questo non si può dire, ti consiglio di cancellare il post o cancellarti dal forum
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

questo non si può dire, ti consiglio di cancellare il post o cancellarti dal forum
    dire che mou ha UN merito (così come io ho scritto ma guardacaso non leggi o NON VUOI LEGGERE, guardacaso) è la stessa cosa che dire "ha preso un circo e l'ha fatto diventare un dream team.." la stessa cosa guarda.

sei proprio patetico..

Originariamente inviato da trinityck
    Che il Real abbia fatto 98 punti non vincendo, dimostra che la Liga vale fin lì (cioè fino al 4°/5° posto) e su questo ha ragione Agiaco. Se pure il Siviglia (quarto in campionato) ha segnato più gol del miglior attacco italiano (Inter) significa che la medio-bassa classifica della Liga vale molto poco. Se non bastasse, confrontate le classifiche dei cannonieri di Spagna e Italia.

Detto questo, l'anno scorso ha sicuramente deluso; aveva un potenziale enorme e non l'ha sfruttato, questo sì. Se avesse vinto, avrebbe vinto come avrebbe vinto la Roma lo scorso anno. L'Inter/Barcellona chiaramente più forte, però... però...
    una squadra che fa 98 punti NON E' un circo togni cmque.. ad ogni modo oh, anche la liga è completamente inferiore al ns calcio.

la liga è inferiore, la bundelsliga è inferiore, la premier è un'accozzaglia di scarponi, gli altri campionati non li si considera nemmeno.. non capisco perchè le squadre di serie A non vincono tutto in europa ogni anno.. lo scorso anno, di nuovo, senza un paio di errorini la finale sarebbe stata spagna-germania nonostante siate convinti di aver PIALLATOil barca

secondo me la fate troppo semplice sta cosa dei punti. la verità è che real e barca da anni investono 10 volte le concorrenti (un po come l'inter da noi) ovvio che il divario sia ampio.

cmque l'hanno scorso il real ha deluso solo perchè con gli acquisti fatti doveva per forza vincere tutto per non deludere!!! questo NON VUOL DIRE che fosse una squadra da CIRCO TOGNI da retrocessione senza nulla di buono .. però boh, convinti voi: parlare di mou con un interista è come parlare di Berlusconi con Fede.. non ce n'è..

Originariamente inviato da andropoff
    la liga è inferiore, la bundelsliga è inferiore, la premier è un'accozzaglia di scarponi, gli altri campionati non li si considera nemmeno.. non capisco perchè le squadre di serie A non vincono tutto in europa ogni anno.. lo scorso anno, di nuovo, senza un paio di errorini la finale sarebbe stata spagna-germania nonostante siate convinti di aver PIALLATOil barca
    Infatti hai ragione...non riesco proprio a capire chi fa le lodi del nostro calcio e del nostro campionato...è in fallimento su tutti i fronti e a tal proposito su Repubblica c'è un articolo che parla proprio questo, del fallimento della nazionale, dell'under 21, della champions, della serie A e di come abbia perso fascino...ma d'altronde quelli di Repubblica son comunisti e fan vedere che va sempre tutto male!!!
    Forse il nostro campionato è un pò più complicato tecnicamente in quanto la difesa la fa da padrone...su una partita secca o di andata e ritorno forse l'inter o il milan giocando di difesa possono avere la meglio sul real o il barca o il manchester o il chelsea, ma in campionato?

@Agiaco, Benitez è uno che ha una formazione di tipo europea e per di più anglosassone, lui gioca a segnare un gol più dell'avversario...se ne frega se vince 10 a 9 o 1 a 0!

Io Mourinho l'ho sempre criticato quando c'era da criticcarlo, e continuo a sostenere che l'anno scorso l'inter per le sue potenzialità ha fatto un campionato appena sufficiente.
    In effetti l'inter è uscita ai quarti della Coppa Galattica... si può definire una stagione appena sufficiente, giusto perchè vi hanno eliminato i Klingon, che notoriamente giocano duro...
    Poi vabbè, vincere qualche coppetta terrestre è roba da minimo sindacale, hai ragione.

Che il real fosse un'accozzaglia di campioni senza spina dorsale lo dicono tutti da anni su questo forum a commento di tutte le giornate di champions da 3-4 anni a questa parte, cioè diciamo da quando per gli interisti esiste il calcio.
    Fixed.

Se poi da oggi invece il real è sempre stato uno squadrone quadrato, qualcuno spieghi il perchè dei suoi recenti risultati, la cacciata dei vari allenatori, ecc.

Ma scommetto che nessuno è in grado, fare il bastian contrario è facile, la coerenza è esercizio duro!
    Boh... l'anno passato in campionato non è che ha fatto cagare eh... Cioè, "circo Togni" è una cosa, dire invece che avevano bisogno di avere un gioco più concreto è un'altra.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    In effetti l'inter è uscita ai quarti della Coppa Galattica... si può definire una stagione appena sufficiente, giusto perchè vi hanno eliminato i Klingon, che notoriamente giocano duro...
    Poi vabbè, vincere qualche coppetta terrestre è roba da minimo sindacale, hai ragione.

Fixed.

Boh... l'anno passato in campionato non è che ha fatto cagare eh... Cioè, "circo Togni" è una cosa, dire invece che avevano bisogno di avere un gioco più concreto è un'altra.
    campionato...appena sufficiente.

Dicesi campionato quella competizione che inizia a fine agosto e termina a maggio, organizzata su due gironi all'italiana di 19 giornate ciascuno, vince chi arriva alla fine con più punti.
    Detentore Inter, con un vantaggio finale sulla seconda di 2 miseri punti a fronte di una squadra diverse volte superiore, da cui il voto, 6+, minimo sindacale.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio