se dovessimo formattare per ogni trojan....la cosa migliore è formattare quando ti becchi un trojan.![]()
ma per favore, questa e' sicurezza informatica e tu risolvi con la formattazione
non farci ridere
se dovessimo formattare per ogni trojan....la cosa migliore è formattare quando ti becchi un trojan.![]()
ma per favore, questa e' sicurezza informatica e tu risolvi con la formattazione
non farci ridere
posso darti la dimostrazione che facendoti visitare un semplice sito ti becchi un bel trojan senza che i tuoi 3000 antivirus che magari hai sul pc ti rilevino nulla???
la formattazione è l'unica soluzione.. e lo ripeto per tutti..
puoi installare virtual box, sandi e quello che ti pare.. oggi i trojan si diffondono con estrema facilità senza che il tuo antivirus-firewall-antispyware etc ti dica nulla...
ovviamente stiamo parlando di gente che c'è dietro... "seria"...![]()
Originariamente inviato da menatwork
se dovessimo formattare per ogni trojan....![]()
non farci ridere
io sinceramente col mio ''misero'' aviranon ho mai preso piu' nemmeno il piu' stupido dei virus
seria come te??? questa e' una piccolissima parte riportata nella tua guidaovviamente stiamo parlando di gente che c'è dietro... "seria"...
Nella guida troverai spiegato anche il modo di connetterti alle vittime da un ip diverso dal tuo affinchè non si risalga alla tua identità.
ahhah...![]()
aspetta... ahahahahahahhahah![]()
ma è questo che devi capire...
tu dici che con avira non hai preso mai nessun virus... ma non è così... è semplicemente che avira non ti rileva i trojan.. quelli di gente "seria" intendo...
guarda il tuo avira:
Scan Date: 2011-06-18
Scan Occured: 2 weeks ago
File Name: ftp1.exe
File Size: 778240 bytes
MD5 Hash: 9412157fbabb8cd8f9d826f8e91b3616
SHA1 Hash: 6ab8b0ff87b5926090c8b39a35b976fbbb4e0d56
Status: INFECTED
Total Result: 1/34
AVG: Clean
Acavir: Clean
Avast 5: Clean
Avast: Clean
Avira: Clean
BitDefender: Clean
VirusBuster Internet Security: Clean
Clam Antivirus: Clean
COMODO Internet Security: Clean
DrWeb: Clean
eTrust-Vet: Clean
F-PROT Antivirus: Clean
F-Secure Internet Security: Clean
G Data: Clean
IKARUS Security: Clean
Kaspersky Antivirus: Clean
McAfee: Clean
MS Security Essentials: Clean
ESET NOD32: Trojan.Win32/Injector.HBK
Norman: Clean
Norton: Clean
Panda Security: Clean
A-Squared Security: Clean
Quick Heal Antivirus: Clean
Rising Antivirus: Clean
Solo Antivirus: Clean
Sophos: Clean
Trend Micro Internet Security: Clean
VBA32 Antivirus: Clean
Vexira Antivirus: Clean
Webroot Internet Security: Clean
Zoner AntiVirus: Clean
AhnLab V3 Internet Security: Clean
Bullguard: Clean
per quanto riguarda poi il passo della guida che hai citato.. ai fini di marketing io posso dire quello che mi pare... e quella frase che hai citato è da intendersi "troverai i metodi che usualmente gli hackers utilizzano per nascondere il proprio ip"...
effettivamente quella frase sembra un pò ambigua.. grazie per la segnalazione.. stasera modifico...
quando vengo a Novara hai un caffè pagato![]()
se ne sei convinto, fai pure, troverai pane per i tuoi denti, te lo assicuro
effettivamente quella frase sembra un pò ambigua.. grazie per la segnalazione.. stasera modifico...
no no lasciala cosi' tanto l'ho gia' copiata, stai tranquillo e' piu' interessante leggerla cosi' come e' stata inserita![]()
con questo chiudo![]()
anche io chiudo.. voglio semplicemente dirti l'ultima cosa.
io mica ce l'ho con te... sei una persona molto preparata e soprattutto molto disponibile con gli utenti del forum. Ho letto post in cui per settimane gli stavi dietro e aiutavi gente che nemmeno conosci... io lo farei ma solo a pagamento![]()
mi incazzo semplicemente quando tu, gli altri, chi mette sul mercato un nuovo antivirus dice...
"con questo super antivirus risolviamo tutti i problemi"....
ma non è così...
un abbraccio
uHa
in una delle tante risposte scrivi di antivirus, firewall e antispyware dimenticando.. spero che si tratti solo di questo, di moduli HIPS.
Eseguire una scansione su un singolo file e magari da multi-engine vuol dire molto, vuol dire assolutamente nulla.
Esegui la parte client e la parte server del malware e vedi come si comporta un prodotto che integra un ottimo modulo HIPS, Comodo oppure OSSS... sappimi dire.
Prima di asserire delle cose, verificale sul campo e non a parole![]()
l'hips fa ancora più schifo degli antivirus e dei comuni firewall perchè si interfaccia con il sistema operativo e non con i protocolli...
basta creare una semplicissima eccezione nel firewall e molti trojan ora lo fanno in maniera automatica al loro startup. o un servizio fantasma/clone.
sui sistemi aziendali che ho sotto mano ho installato armor 5 e comodo... è meglio zone alarm e avast.
veramente si interfaccia con tutti i programmi e quindi anche sul s.o. Per i protocolli esiste già il firewall, lo HIPS è cosa assai diversa.
Penso comunque tu possa fare cosa saggia eseguire il malware su macchine che montano un modulo HIPS serio, se poi ne vuoi provare uno puro prova quello della SoftSphere Technologies... parlare non serve a nulla, fai i test poi semmai scrivi![]()