Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    per C4D: esistono dei validissimi tutorial on-line (non sono gratuiti, ma sono fatti benissimo).
    Guarda, io ormai ci ho rinunciato. Ho provato anche con lynda, con dei libri, con qualunque cosa... non ci capisco un Cassio

Comunque se pensi di avere qualcosa manda pure eh, sia mai che è la volta buona

Originariamente inviato da postmaster1
    Il 3D o lo si ama o lo si odia
    All'inizio puo' risultare frustrante per via dei tanti aspetti da tenere in considerazione (modellazione, illuminazione, texture, dinamiche setup di render ecc ecc)
    e se incominci con blender (senza nulla togliere a chi lo sa usare bene) è molto più facile odiarlo che amarlo.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da lazygoat
    Guarda, io ormai ci ho rinunciato. Ho provato anche con lynda, con dei libri, con qualunque cosa... non ci capisco un Cassio

appena torno a casa ti mando i link , poi fatti tu un'idea se vale la pena o no l'acquisto
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

e se incominci con blender
    mai nominare questo nome in mia presenza

ps.: grazie

Originariamente inviato da lazygoat

Su cinema 4D il miglior "centro studi" è cineversity in alternativa mi sono trovato bene a suo tempo su digitaltutors e gnomonwork ma è tutto a pagamneto

Originariamente inviato da postmaster1
    Su cinema 4D il miglior "centro studi" è cineversity in alternativa mi sono trovato bene a suo tempo su digitaltutors e gnomonwork ma è tutto a pagamneto
    Ma guarda, i soldi sono un problema relativamente. Cioè se trovo qualcosa che mi faccia imparare il 3D dopo anni di emicrania, mi ipoteco la casa

Utente di HTML.it

per abilità, non intendo quella che acquisisci una volta che impari ad usare bene il singolo software, ma quella relativa all'aver capito cosa stai facendo e come farlo anche con strumenti a te sconosciuti.

Mai confondere lo "strumento" con la "tecnica".
    In pratica si deve assimilare lo "staus mentis"

Quindi mi conviene partire direttamente da il top del software in questo campo, che da quel che ho capito NON è 3D Studio Max.. Ma da cosa si deduce questo? Per mancanza di funzioni che altri programmi invece hanno?

Altra cosa, in questo settore è necessario essere dei bravi matematici?

Permessi di invio