AGIACO DOVE LA STAI GUARDANDO?![]()
AGIACO DOVE LA STAI GUARDANDO?![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
da studio, dove ho fatto abbonamento a EAU Sat TV, è appena andato via l'installatore.
Partita appena sufficiente dell'inter finora, ma data la caratura dell'avversario basta e avanza, anche se sono state concesse due occasioni di testa a dei coreani.
Il preparatore atletico del buon Rafa riesce a farli stirare dopo un minuto anche al caldo, per me è un mago.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
da studio, dove ho fatto abbonamento a EAU Sat TV, è appena andato via l'installatore.![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
si è scaldato con il buco-del-coso... semplice.Originariamente inviato da Nuvolari2
incredibile comunque lo stiramento per Snejider dopo appena un minuto di gioco...![]()
al primo movimento "anormale" si è fatto male.
capita.. di solito ci si fa male durante il riscaldamento, ma se ti scaldi male al primo movimento.. tac..
eccola se pure questa nn è colpa suaOriginariamente inviato da agiaco
Il preparatore atletico del buon Rafa riesce a farli stirare dopo un minuto anche al caldo, per me è un mago.![]()
ho saputo che ieri ha pure votato la fiducia prima di infiltrarsi tra i no global per spargere zizzania..
questo rafa..![]()
Il numero record di infortuni muscolari allo stesso muscolo per l'inter è stato assodato che dipendono dalla preparazione.Originariamente inviato da andropoff
eccola se pure questa nn è colpa sua![]()
ho saputo che ieri ha pure votato la fiducia prima di infiltrarsi tra i no global per spargere zizzania..
questo rafa..![]()
Questo in particolare non so, magari no, ma è lecito pensare di si, visti i precedenti.
E come è anche stato detto dagli esperti in materia, il fatto che da circa un mese, dopo intervento della società, siano cambiati i sistemi di allenamento, purtroppo inide poco: gli effetti della preparazione estiva durano tutto l'anno, si può solo cercare di ridurre i danni con un richiamo durante la sosta.
negli ultimi 6 anni il Liverpool ha sempre avuto questi infortuni ??Originariamente inviato da agiaco
Il numero record di infortuni muscolari allo stesso muscolo per l'inter è stato assodato che dipendono dalla preparazione.
![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
oltretutto benitez porta pure male, lo scorso anno ebbe delle bellissime parole per prandelli, jovetic e la fiorentina, risultato: prandelli non è più l'allenatore della fiorentina, jovetic si è fatto male prima dell'inizio del campionato e ad andar bene rientra ad aprile, la fiorentina non è più una squadra di calcio ma una barzelletta, fanculo rafaOriginariamente inviato da andropoff
eccola se pure questa nn è colpa sua![]()
questo rafa..![]()
![]()
![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
No.Originariamente inviato da Cozza
negli ultimi 6 anni il Liverpool ha sempre avuto questi infortuni ??![]()
La relazione che è stata consegnata alla società da alcuni esperti (professori universitari tra gli altri) dice che non è assurdo in sè il metodo di allenamento scelto, è stato assurdo e sbagliato il passaggio repentino tra un metodo che si fondava al 90% sulla palla a quello attuale che prevede palestra ed altro.
Concludono dicendo che il passaggio, se si voleva fare, doveva essere graduale, diversificato giocatore per giocatore, e durare qualche mese, non dal primo giorno di ritiro.
Per questo poi la società ha convocato benitez ed il preparatore atletico per incazzarsi, Da allora il metodo è parzialmente cambiato, si sta facendo meno palestra, però la preparazione estiva è quella che conta.
Comunque impresa straordinaria oggi con questi coreani, adesso andiamo a tentare l'impresa contro il Mazembe.
Da una parte ho un pò paura per l'atteggiamento che potrà avere la squadra, ma d'altra parte poi penso che quando sfidi il mazembe un giocatore gli stimoli li trova, sono gare che non c'è neanche bisogno di preparare.
Faccetta neraaaaa
che sei in finaleeeee
fatti da parte o ti facciamo maleeeeee